Connect with us
pokemon go snivy community day pokemon go snivy community day

Game News

Pokémon Go: annunciato il protagonista del Community Day di Aprile

Published

il

Niantic ha annunciato la creatura protagonista del Community Day di Pokémon Go di aprile, scopriamola insieme!

Nella giornata di ieri, Niantic ha annunciato che il prossimo 11 aprile dalle ore 11:00 alle ore 17:00 avrà luogo il Community Day dedicato a Snivy, primo dei tre starter di quinta generazione. Vi lasciamo dunque al messaggio ufficiale rilasciato dall’azienda all’interno di Pokémon GO:

Allenatori,

il Pokémon protagonista di questo Community Day di aprile sarà Snivy, il Pokémon Serperba!

Data e ora

Domenica 11 aprile 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale)

Dettagli

  • Snivy apparirà più frequentemente allo stato selvatico. Con un po’ di fortuna, ne incontrerete uno cromatico.
  • Fate evolvere Servine (la forma evoluta di Snivy) durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Serperior che conosce l’attacco Radicalbero.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete, contenente 50 Ultra Ball, quattro Fortunuovo, quattro moduli esca silvestri e un MT attacco caricato fuoriclasse.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicata a Snivy: “Snivy raggio di sole”.
  • Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia di ricerca speciale “Snivy raggio di sole”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Tenete presente che questa ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.

Bonus

  • 3× polvere di stelle da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali.

—Il Team di Pokémon GO

Continuate a seguirci sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le missioni di Pokémon Go. Qualche settimana fa vi abbiamo infatti fornito la Guida alla Ricerca Speciale “Più in alto volano” e tutte le informazioni riguardanti la nuova stagione delle Lotte Go.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *