Connect with us

PS4

Fifa 21, Vejrgang interrompe la sua striscia di vittorie

Published

on

Poco tempo fa vi avevamo raccontato l’incredibile record stabilito da Anders Vejrgang, quattordicenne danese dei Redbull Lipsia. Il giovane giocatore di Fifa 21, infatti nella scorsa FUT Championship aveva collezionato 510 vittorie consecutive, arrivando ad un totale di 520. Numeri assurdi da parte di Vejrgang, che gli avevano permesso di entrare nella top 50 mondiale, piazzandosi al 47° posto. Il tutto nonostante gli aggiornamenti che la EA Sports aveva fatto per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti. La storia, però, ora è ben diversa, in quanto il giovane danese ha interrotto la sua striscia di vittorie.

Fifa 21, Vejrgang si ferma a 539 vittorie consecutive

Fifa 21

 

Nonostante la giovane età di Anders, è considerato uno dei pro player più forti di Fifa 21. Però si sa, anche i pro possono sbagliare. Infatti il pro player danese ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive, fermandosi a 535 vittorie consecutive nella FUT Championship. Alla fine della competizione arriverà a 539 vittorie.

Il tutto è successo questa domenica, il 14 Febbraio, perdendo per ben 5-1. Un risultato che, per un talento come lui, suona come una vera e propria batosta. Anche se, come si nota dalla partita giocata su Twitch, il risultato non rispecchia la realtà. La sonora sconfitta è arrivata intorno la fine della partita, quando Vejrgang si trovava sbilanciato in avanti in cerca del pareggio. Questa sconfitta porta a termine un record incredibile, conquistato durante l’evento competitivo di fine settimana, ma non mette in discussione il ruolo che il giovane pro dei RedBull Lipsia ha nel gioco. Certo, il record si sarebbe potuto protrarre per altre partite, visto che l’avversario non era così attrezzato come il danese, schierando una formazione con carte oro sulla sinistra.

In fin dei conti, la streak di Vejrgang sarà difficile da battere. Basti pensare che non perdeva dal lancio del gioco, avvenuto agli inizi di Ottobre 2020. Anders Vejrgang non si è ancora mai confrontato dal vivo coi più forti giocatori di FIFA 21. Fino a 16 anni, infatti, EA impedisce di partecipare ai suoi tornei per professionisti.

Nell’attesa di questo debutto, si dovrà accontentare dei suoi 300,000 follower su Instagram, dei più di 91,000 iscritti su YouTube e i 90,000 follower di Twitter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook