Connect with us
U&D, anticipazioni: Maria De Filippi sbotta con Armando, scontro di fuoco U&D, anticipazioni: Maria De Filippi sbotta con Armando, scontro di fuoco

Televisione

U&D, anticipazioni: Maria De Filippi sbotta con Armando, scontro di fuoco

Published

on

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di U&D. Armando Incarnato e Maria De Filippi si sono resi protagonisti di uno scontro di fuoco negli studi Elios di Cinecittà in Roma.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, anticipazioni registrazione 29 dicembre: Armando Incarnato scontro di fuoco con la conduttrice

U&D è attualmente in ferie per il periodo natalizio. Il dating show di Maria De Filippi ritornerà in onda lunedì 9 gennaio. Nonostante questo trapelano di già le prime indiscrezioni sulle registrazioni avvenute in questo ultimo periodo. In dettaglio, il 29 dicembre si è registrata una nuova puntata dove sono accaduti numerosi colpi di scena. Protagonista assoluto è stato Armando Incarnato. Il cavaliere è stato protagonista di uno scontro a fuoco con la conduttrice. L’uomo, infatti, è stato rimproverato aspramente da Maria. Tutto è iniziato quando la moglie di Costanzo ha ricordato al cavaliere campano che una ragazza aveva intenzione di scendere in studio per frequentarlo. Ma lui non ha voluto approfondire la conoscenza lasciandola da parte.

U&D, anticipazioni registrazione 29 dicembre: Armando Incarnato scontro di fuoco con la conduttrice

Maria De Filippi rimprovera aspramente il cavaliere

Nella registrazione di U&d del 29 dicembre, Armando  ha cercato di giustificarsi con Maria De Filippi, sostenendo che la ragazza non era interessata a lui ma a fare una videochiamata con lui. Una richiesta che il cavaliere non ha acconsentito in quanto temeva che fosse fatto uno screenshot. Udendo queste parole, la conduttrice ha sbottato, mettendo alle strette Incarnato. Maria, infatti, gli ha chiesto se si sentisse un personaggio, ricordando il ritocchino estetico che si era fatto nei giorni precedenti con Teresa Cilia.

U&d - Maria De Filippi rimprovera aspramente il cavaliere

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni