Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Amici 22 sospeso su Canale 5: il nuovo cambio di programmazione

Published

on

Brutte notizie per i fan di Amici 22. Il talent show subirà un cambio di programmazione a partire da domenica 26 marzo in prima visione sui teleschermi di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Amici 22 sospeso da domenica 26 marzo: il cambio di programmazione

Colpo di scena per i fan di Amici 22. Il talent show di Maria De Filippi subirà un nuovo cambio di programmazione. Scendendo nei dettagli, il programma condotto dalla vedova di Maurizio Costanzo andrà in onda per l’ultima volta domenica 12 marzo con il pomeridiano. La scuola più famosa della tv, infatti, sarà sospesa da domenica 26 marzo in concomitanza con l’inizio del serale, dove sono attesi molti colpi di scena. Nel frattempo, Mediaset ha deciso di sostituire il talent di Maria promuovendo Terra amara anche alla domenica. Per questo motivo, la serie tv turca ambientata a Cukurova andrà in onda 7 giorni su 7 sui teleschermi di Canale 5.

Amici 22 sospeso da domenica 26 marzo: il cambio di programmazione

Stefano De Martino non sarà più giudice del talent

Amici 22 sarà sospeso da domenica 26 marzo. Il debutto del serale è previsto sabato 18 marzo su Canale 5. Tra le novità di quest’anno spicca il wrestling della giura visto che mancherà Stefano De Martino. Intanto nel corso dell’ultima registrazione sono stati scelti i 15 allievi che dovranno scontrarsi a colpi di note musicali e balli sfrenati.

Amici 22 Stefano De Martino non sarà più giudice del talent

Dagospia ha comunicato che il marito di Belen Rodriguez non sarà uno dei giudici del talent show di Maria De Filippi. Il giovane infatti ha rivelato di aver troppi impegni per la stagione primaverile che gli rendano impossibile la sua presenza nella giuria. Smentito il coinvolgimento di Emma Marrone e di Giorgia. Tra i nomi in lizza spicca quello di Anna Pettinelli. La donna potrebbe tornare come giurata nella trasmissione diretta dalla vedova di Maurizio Costanzo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni