Connect with us
Gf Vip, un'ex gieffina smaschera 4 concorrenti: "Hanno il cellulare" Gf Vip, un'ex gieffina smaschera 4 concorrenti: "Hanno il cellulare"

Grande Fratello VIP

Gf Vip, un’ex gieffina smaschera 4 concorrenti: “Hanno il cellulare”

Published

on

Colpo di scena al Gf Vip. Un’ex gieffina ha accusato quattro concorrenti di aver avuto il cellulare all’interno della casa di Cinecittà. Ecco chi sarebbero i colpevoli.

 

Gf Vip: Dana Saber accusa alcuni concorrenti di usare il cellulare

Il Gf Vip resta al centro dell’attenzione in queste ore. Dopo i provvedimenti presi da Piersilvio Berlusconi per i discussi gesti di Edoardo Donnamaria nei riguardi di Antonella Fiordelisi, ecco un’altra tegola schiantarsi sulla settima edizione del reality show. Si mormora che qualcuno abbia un telefono cellulare all’interno della casa di Cinecittà. Peccato, che il regolamento del programma vieti ai concorrenti di comunicare con l’esterno durante il periodo di permanenza nella casa. Secondo Dana Saber, l’ex concorrente di origini marocchina che tra l’altro aveva lanciato pesanti accuse agli autori, ci sarebbero dei concorrenti a cui è concesso l’uso del cellulare. Queste le sue parole: “Chi ha il cellulare? Non lo sapete? Chi ha la suite sopratutto. Ci sono persone che hanno la suite” ha affermato Dana nel corso di una diretta social.

Gf Vip: Dana Saber accusa alcuni concorrenti di usare il cellulare

L’ex gieffina punta il dito contro quattro concorrenti

Dana Saber ha fatto una diretta social dove ha rivelato che alcune persone all’interno del Gf Vip utilizzano il cellulare per comunicare verso l’esterno. Alla domanda “chi sono?l’ex gieffina ha prontamente risposto: “Ragazzi non lo sono. A questo punto chiedetelo ad Alfonso Signorini di mandarvi il numero di qualcuno. Magari potete chiamare i  vostri preferiti da casa”. Secondo Dana Saber chi era residente nella suite ha potuto usare il telefonino. Per questo motivo, quattro concorrenti tra cui Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Milena Miconi avrebbero avuto la possibilità di utilizzare un cellulare all’interno del reality show.

Gf Vip: L'ex gieffina punta il dito contro quattro concorrenti

Già qualche tempo fa si era trattato di un dispositivo mobile dopo che Nicole Murgia aveva fatto allusioni ad un telefono per consultare e leggere i vari commenti. Inoltre Luca Onestini sarebbe stato sorpreso mentre usava il cellulare, nascosto quando si era accorto di essere stato inquadrato. Tuttavia, nessuna conferma è mai arrivata in merito ed anche questa volta si tratta di indiscrezioni prive di ufficilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni