Connect with us
Piersilvio Berlusconi cancella il Grande Fratello Vip: la decisione giusta Piersilvio Berlusconi cancella il Grande Fratello Vip: la decisione giusta

Grande Fratello VIP

Piersilvio Berlusconi cancella il Grande Fratello Vip: la decisione giusta

Published

on

Colpo di scena a Mediaset. Piersilvio Berlusconi ha preso una decisione choc ma giusta nei riguardi del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Piersilvio Berlusconi prende una decisione choc ma giusta contro il Grande Fratello Vip

Piersilvio Berlusconi è furioso con gli inquilini di Cinecittà. Molti telespettatori si sono lamentati dell’eccessive parolacce e urla da parte dei gieffini. Per questo motivo, Alfonso Signorini è intervenuto minacciandoli di prendere importanti provvedimenti se non avessero cambiato comportamento. Una notizia che è giunta alle orecchie dell’amministratore delegato Mediaset che ha preso una decisione choc ma giusta. Il figlio di Silvio avrebbe chiesto di vedere personalmente la puntata incriminata. Piersilvio Berlusconi è apparso profondamente deluso dal comportamento dei concorrenti. Per questo motivo, l’uomo ha scelto di non mandare in onda le repliche del reality show su La5 per rispetto verso i telespettatori.

Piersilvio Berlusconi prende una decisione choc ma giusta contro il Grande Fratello Vip

L’amministratore delegato Mediaset cancella la replica del Gf Vip

La puntata del 2 marzo del Gf Vip ha visto un acceso scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La loro storia con conseguenti urla e parolacce a non finire hanno destato la furia di Piersilvio Berlusconi. Proprio quest’ultimo ha fatto una ramanzina ai gieffini non includendo Alfonso Signorini che invece è stato elogiato per il modo con cui ha cercato di arginare la situazione diventata insostenibile.

grande fratello vip L'amministratore delegato Mediaset cancella la replica del Gf Vip

Per questo motivo, l’amministratore delegato Mediaset ha sospeso la messa in onda della replica del Grande Fratello Vip su La 5 in quanto deluso dal comportamento del cast scelto da Alfonso Signorini, il quale si è reso protagonista di liti sempre più al limite.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni