Connect with us
Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana" Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana"

Televisione

Uomini e Donne, anticipazioni: un tronista abbandona senza scegliere?

Published

on

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne. Un altro tronista del dating show condotto da Maria De Filippi sta seriamente pensando di abbandonare il programma senza scegliere.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, anticipazioni: Lavinia Mauro minaccia di lasciare il programma

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi potrebbe essere teatro di un altro abbandono come successo per Federica Aversano e Federico Dainese.  Un’altra protagonista, infatti, ha minacciato di lasciare il programma. In particolare, Lavinia Mauro ha chiesto alla conduttrice se qualcuno nel corso della settimana avesse chiesto di lei. Peccato che Alessio Campoli non si fosse interessato mentre Alessio Corvino ha preferito non informarsi dopo l’ennesima discussione avvenuta in camerino. Maria De Filippi, a questo punto, ha provato in tutti i modi ad aprire gli occhi a Lavinia dopo le sue domande, facendole capire che forse i due Alessio non sono davvero interessati ad uscire dal programma insieme a lei.

Uomini e Donne, anticipazioni: Lavinia Mauro minaccia di lasciare il programma

Il tronista sta pensando di abbandonare il trono senza scegliere

Lavinia Mauro è scoppiata a piangere disperata  dopo aver capito che i due Alessio non si sono esposti nei suoi confronti nel corso della settimana. Federico Nicotera, a questo punto, ha provato a tranquillizzare la tronista, tanto da farla ballare. A tal proposito, Lavinia ha rivelato a Maria De Filippi di pensare intensamente ad abbandonare il trono senza scegliere. Al momento, la sua non è una decisione definitiva e solo nel corso della prossima registrazione sapremo cosa deciderà di fare Lavinia. Un duro colpo di scena per il programma che ha visto l’abbandono di altri due tronisti nel corso di questa stagione.

Uomini e donne - Il tronista sta pensando di abbandonare il trono senza scegliere

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni