Connect with us
Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana" Luciana Littizzetto, rivelazioni inedite su Maria De Filippi: "Magra e lontana"

Televisione

U&D anticipazioni: un tronista lascia il trono classico, caos in studio

Published

on

Caos nel corso dell’ultima registrazione di U&D avvenuta il 21 dicembre a Roma. Le anticipazioni annunciano che un tronista ha decido di abbandonare il trono classico.

Ecco tutti i dettagli.

U&D, anticipazioni: Maria De Filippi dice addio ad un altro tronista

Colpo di scena a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha dovuto dire addio ad un altro tronista dopo il ritiro di Federica Aversano di qualche settimana fa. Federico Dainese, infatti, ha deciso di abbandonare il trono senza fare alcuna scelta. Il pallanuotista non ha voluto scegliere tra Vincenza Botti e Elena Croci. Difatti, il giovane ha dichiarato che non aveva nessuna intenzione di continuare la loro conoscenza a U&D. Una scena a cui i telespettatori assisteranno su Canale 5 dopo il periodo natalizio. Al momento restano in carica solo Federico Nicotera diviso tra Carola e Alice e Lavinia, ancora molto indecisa tra i due Alessio.

U&D, anticipazioni: Maria De Filippi dice addio ad un altro tronista

Federico Dainese ha abbandonato il trono classico

Federico Dainese ha abbandonato il trono classico. Una decisione che ha destato il caos in studio. Il tronista è apparso fin da subito molto indeciso tra le sue corteggiatrici. Il giovane, infatti, non era apparso molto coinvolto da nessuna delle due donne. Per questa ragione, Federico ha voluto abbandonare il trono senza scegliere nessuna. Al momento non si conoscono le ragioni che hanno spinto il pallanuotista, sebbene lecito pensare che non si sia sentito ancora pronto per questo percorso. Una nuova delusione, quindi, per Maria De Filippi dopo che Federica Aversano aveva preso la solita decisione solo qualche settimana fa.

U&D - Federico Dainese ha abbandonato il trono classico

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni