In molti ci chiedono come spiare WhatsApp senza farsi beccare. La risposta è semplice: utilizzando una delle migliori app spia presenti sul mercato! Se non sai molto su questi software ad alto contenuto tecnologico, non ti preoccupare!
Abbiamo preparato per te questo articolo in cui troverai una spiegazione dettagliata delle 3 migliori app per spiare WhatsApp. Qui troverai tutte le funzionalità principali e altre informazioni utili per prendere la decisione migliore.
Spiare su WhatsApp con mSpy
La migliore app per monitorare un telefono a distanza è mSpy. Spiare WhatsApp diventa semplicissimo grazie alle numerose funzionalità, facilmente accessibili tramite un pratico pannello di controllo. D’altra parte, ci sarà un motivo se più di 1.000.000 di persone hanno scaricato questo software?
Dopo aver installato il programma nel cellulare che intendi controllare, potrai godere di queste fantastiche funzionalità e tante altre ancora:
Lettura dei messaggi SMS e delle comunicazioni via chat WhatsApp a distanza.
Intercettazione delle chiamate telefoniche e accesso al registro delle chiamate in ingresso e in uscita.
Geolocalizzazione tramite cella GPS.
Accesso a tutti i file multimediali, audio, video e fotografici, memorizzati nel cellulare.
Controllo dell’attività su internet con cronologia dei siti visitati.
Piena compatibilità con iOS, Android, Blackberry e tutti i principali sistemi operativi per dispositivi mobile.
Spiare su WhatsApp con FlexiSPY
Passiamo a un altro software per spiare su WhatsApp, chiamato FlexiSPY. Il servizio offerto, pur non tenendo testa a quello dell’app descritta più in alto, è comunque buono. In altre parole, questo software può essere tranquillamente utilizzato per scoprire cosa scrive un’altra persona su WhatsApp.
Oltre al monitoraggio dell’app di messaggistica dal logo verde e bianco, con FlexiSPY potrai:
Possibilità di registrare le chiamate da remoto.
Possibilità di registrare l’audio ambientale attivando il microfono a distanza.
Catturare screenshot della schermata del telefono.
Spiare tutti gli account social media installati sul telefono.
Anche se il prezzo di abbonamento potrà sembrare eccessivo, FlexiSPY è comunque una valida alternativa per tutti coloro che cercano un metodo efficace.
Spiare su WhatsApp con Spyic
Chiudiamo questa breve disamina dei migliori programmi per spiare WhatsApp con Spyic, piazzato al terzo posto.
Spyic offre funzioni simili alle concorrenti viste finora, con un servizio ritenuto soddisfacente dalla maggior parte degli utenti che l’hanno testato. Visto che non ci sono particolari differenze rispetto a mSpy, ci sentiamo di consigliare comunque quest’ultima. Se per qualsiasi motivo, preferissi un’altra soluzione, puoi optare per Spyic anche in forza delle seguenti funzioni offerte:
Geofencing con invio di una notifica ogni qual volta il cellulare target entra o esce da una zona geografica prestabilita.
Tracciamento della posizione da remoto per ricostruire gli spostamenti effettuati.
Possibilità di spiare tutte le principali app social installate nel cellulare come WhatsApp, Facebook e Instagram.
Controllo dei messaggi ricevuti tramite FB Messenger.
Tiriamo Le Somme Sul Tema
Ora che sai quali sono le 3 app più efficaci per spiare WhatsApp non ti resta che prendere la decisione. Puoi continuare a vivere nel dubbio oppure agire immediatamente per salvare la tua relazione amorosa, proteggere la tua società o tutelare il benessere di tuo figlio.