Connect with us
Rayquaza Pokémon go Rayquaza Pokémon go

Game News

Rayquaza torna nei Raid di Pokémon Go per un breve periodo

Published

il

Il Pokémon Drago Rayquaza torna nei Raid Leggendari di Pokémon Go per un periodo di tempo limitato. Scopriamo insieme tutte le informazioni!

Nella giornata di ieri, Niantic ha annunciato che in occasione della Settimana del Clima, il Pokémon Stratosfera Rayquaza farà il suo ritorno nei Raid Leggendari di Pokémon Go. Per l’occasione la creatura conoscerà la mossa caricata Tifone. Vi lasciamo alla comunicazione ufficiale rilasciata dall’azienda:

Allenatori,

durante il primissimo evento [Settimana del clima] (https://pokemongolive.com/post/weather-week-2021), si terrà un weekend di raid speciali con Rayquaza! Questo Pokémon Stratosfera è famoso per cibarsi di acqua e particelle dell’atmosfera: avrà di che rimpinzarsi con questo evento di pioggia e vento!

Data e ora

Dalle 10:00 di sabato 27 marzo 2021 alle 20:00 di domenica 28 marzo 2021 (ora locale)

Dettagli

  • Rayquaza apparirà nei raid a cinque stelle insieme alla Forma Totem di Thundurus.
  • In questo arco di tempo Rayquaza, se incontrato e catturato, conoscerà l’attacco Tifone.

È noto che Rayquaza scende a terra solo di rado, quindi non vorrete perdere l’occasione di catturare questo Pokémon Leggenda attirato dalla Settimana del clima!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per avere continui aggiornamenti. Consultate questo articolo del centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la Guida alla Ricerca Speciale “Più in alto volano” e le informazioni riguardo la nuova stagione delle Lotte GO.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *