Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: un video dal set in cui si balla, in modo bizzarro

Published

on

L’attesa per Lucifer 5 cresce e continuano ad emergere nuovi dettagli e ad arrivare video dal dietro le quinte della seguitissima serie Tv di Netflix. Ecco un nuovo e divertente videoclip all’insegna del ballo.

Il periodo che il mondo intero sta attraversando non è di certo dei migliori. Durante questo lockdown generale, però, gli artisti non dimenticano il loro pubblico. Per tale motivo, ogni giorno continuano ad arrivare video e scatti social dalle star del mondo dell’arte, che aiutano gli spettatori a sentirsi meno soli nelle proprie case.

Il video che arriva oggi interessa il set della nuova stagione di Lucifer 5. Già nei giorni scorsi, il fotografo Josh Style ha pubblicato delle foto inedite provenienti dal beckstage della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis. Il filmato che vi proponiamo oggi, invece, arriva dal profilo dell’attrice Aimee Garcia.

Lucifer 5: tanta musica sul set

Il video pubblicato dall’interprete Aimee Garcia proviene dal suo profilo Twitter. In esso vi sono alcuni componenti del cast del famoso drama, tra cui lei nei panni del suo consueto personaggio di Ella Lopez. Il filmato è una sequenza di scene inedite, girate direttamente sul set di Lucifer 5. Vediamo, infatti, nuove e vecchie location, che compariranno nei nuovi episodi di questa serie Tv di Netflix.

Nelle varie sequenze, gli interpreti del drama ballano in modo bizzarro e fanno vedere quanto sia divertente condividere il set. Tra gli artisti c’è il protagonista Tom Ellis, che anima Lucifer morningstar, Lauren German, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt e molti altri.

La data di uscita della nuova stagione

Al momento non si hanno notizie certe sulla data di uscita di Lucifer 5. La serie Tv è una delle più seguite su Netflix ed è atteso da circa un anno dai suoi tanti fans. Ciò che sappiamo è che i nuovi episodi sarebbero dovuti arrivare questa estate sulla piattaforma di streaming.

Lucifer 5

Nelle scorse settimane, però, la produzione ha dichiarato di aver dovuto fermare per un po’ di tempo i lavori, a causa dell’emergenza mondiale. Le ultime notizie giunte sul web, affermano che la data di uscita potrebbe arrivare in ritardo, ma non troppo dato che le riprese dei nuovi episodi sono state ultimate per tempo. Inoltre, i fans aspettano ulteriori aggiornamenti riguardo la sesta stagione della serie Tv con Lauren German, il cui arrivo sembra essere ancora incerto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *