Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: nuovi dettagli sul rinnovo della serie tv di Netflix

Published

on

In questi giorni, avanza sempre di più l’ipotesi di un possibile rinnovo per Lucifer 6. Tra la data di uscita della quinta stagione e i dettagli sulla creazione di un sesto ciclo di episodi, ecco tutte le novità che giungono da oltre oceano.

Nei giorni scorsi, vi abbiamo riportato importanti notizie sulla data di uscita della quinta stagione della serie Tv di Netflix con Tom Ellis e su un nuovo e importante personaggio. Oltre ad avere nuovi dettagli sull’arrivo della prima parte del prossimo ciclo di episodi, i fans possono avere nuove informazioni sul rinnovo di Lucifer 6.

Dopo aver annunciato l’arrivo di un quinto capitolo, la produzione aveva confermato che sarebbe stata l’ultima. Con gli episodi della quinta parte, quindi, si sarebbe conclusa definitivamente la trama di questo titolo con protagonista l’elegante diavolo, proprietario del Lux. In questi giorni, inoltre, sono molti i video e foto provenienti dal set della quinta stagione di questo drama con l’attrice Lauren German.

In questi ultimi mesi, invece, si è parlato molto di una possibile sesta stagione. Le notizie sul rinnovo non sono state molto chiare e, dal canto suo, Netflix non ha mai comunicato nulla. Adesso, alcune fonti riportano importanti dettagli, che possono aiutarci a fare chiarezza.

Lucifer 6: novità sul rinnovo

A diffondere le parole di fonti accreditate è il sito Tv Line. Quest’ultimo ha raccolto dichiarazioni importanti sullo stato del rinnovo per una nuova stagione di Lucifer 6. Secondo fonti multiple, il colosso dello streaming sarebbe intenzionato a continuare la storia che vede come protagonista il diavolo Morningstar e avrebbe già concordato il tutto con Warner Bros., la casa di produzione della serie Tv di Netflix. Anche i due co-showrunner, Ildy Modrovich e Joe Henderson, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero firmato il contratto per lavorare ad una sesta stagione.

La questione sembrava essere, quindi, risolta e ufficiale. Il cambio di rotta della piattaforma di streaming, inizialmente decisa a concludere la produzione di questa serie, sembrava portare ad un ufficiale rinnovo della sesta stagione. Tuttavia, fonti multiple rivelano che vi sarebbe un altro ostacolo alla realizzazione di Lucifer 6.

Lucifer 6

L’attore Tom Ellis, che fin dal primo episodio ricopre il ruolo del protagonista Lucifer Morningstar, sarebbe intenzionato ad abbandonare il progetto. Alcune indiscrezioni confermano che l’interprete avrebbe rifiutato l’offerta della Warner Bros. Television per lavorare ad un sesto ciclo di episodi.

Attualmente, Netflix, Warner Bros. Television e l’agente dell’attore non hanno rilasciato dichiarazioni. L’ufficialità di questa rottura tra l’interprete e la produzione non è ancora arrivata, ma secondo alcune fonti sembra essere ormai certa. Se così fosse, i fans della serie Tv dovranno dire davvero addio a Lucifer Morningstar e agli altri protagonisti con il finale di stagione di Lucifer 5.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook