L’attrice Lesley-Ann Brandt ha condiviso un curioso indizio su ciò che accadrà al suo personaggio Maze nella seconda parte di Lucifer 5 B. Lo showrunner Joe Henderson, poi, ha aggiunto altre curiosità.
Per tutto il corso della serie Tv, il personaggio di Maze – il demone il cui vero nome è Mazikeen – ha dovuto affrontare varie sfide. Essere un demone fedele al Diavolo non è cosa facile e altri guai si sono aggiunti al suo percorso, con il passare delle stagioni. L’ultimo duro colpo che il personaggio interpretato da Lesley-Ann Brandt ha dovuto affrontare è stato un cuore spezzato. La donna ha instaurato un particolare con Eva, che all’improvviso l’ha abbandonata per andare via e seguire la propria strada. Altre sorprese attendono il destino del demone.
Alcuni giorni fa, l’attrice Lesley-Ann Brandt ha pubblicato un tweet che ha subito richiamato l’attenzione dei Lucifans. Il post contiene un frame della quarta stagione e nella foto compaiono lei e Tom Ellis, l’attore protagonista che veste i panni di Lucifer Morningstar. L’attrice stessa precisa l’importanza di questa immagine.
Nella descrizione si legge: “Tenete gli occhi aperti per questa scena in Lucifer 5 B“. Ciò che lasciano intendere queste parole è che ciò che questa scena rappresenta verrà ripreso nella seconda parte della quinta stagione della serie Tv di Netflix, di cui si attende la data di uscita. I più accaniti fans ricorderanno bene la scena in questione.
Il momento è quello in cui il demone Maze viene abbandonato dalla donna per cui ha cominciato a provare dei sentimenti. Una scena della quarta stagione, quella in cui Eva – interpretata dall’attrice Inbar Lavi – abbandona Mazikeen e Los Angeles per andare via. Lo scopo della donna era quello di cercare la propria identità e capire qualcosa in più riguardo se stessa.
Tempo fa, vi abbiamo comunicato il ritorno di Inbar Lavi nel cast di Lucifer 5 B. Gli showrunner di questa serie Tv di Netflix hanno annunciato che il personaggio di Eva tornerà nella trama e sconvolgerà i piani di tutti, più di quanto non abbia già fatto con il suo esordio.
Il suo ritorno sarà sicuramente una sorpresa per il Diavolo Morningstar, interpretato da Tom Ellis, e per la sua compagna Chloe Decker, il personaggio di Lauren German. Tuttavia, colei che ne resterà più scossa sarà proprio Maze. La figura di Lesley-Ann Brandt sembra spaesata e si trova ad affrontare un momento difficile, che l’ha indotta a schierarsi contro il suo fidato Lucifer e a favore del gemello cattivo Michael.
Un altro dubbio rimane irrisolto e sarà svelato solo con l’uscita di Lucifer 5 B. Nella quarta stagione, con la comparsa di Eva, è stato citato in varie occasioni Adam. Il primo uomo e marito del personaggio di Inbar Lavi non ha fatto capolino a Los Angeles. Gli spettatori si chiedono se questa volta, invece, Eva tornerà sulla Terra insieme al suo compagno.
Anche uno degli showrunner della serie Tv di Netflix, Joe Henderson, ha parlato del destino di Maze in Lucifer 5 B. Il director, in un’intervista per CBR, ha dichiarato:
“Maze è rimasta con una ferita davvero aperta e si è aperta alla fine della quarta stagione. Alla fine ha trovato l’amore [con Eva] e poi il suo cuore si è spezzato. Gran parte della quinta stagione mostra lei che affronta questo rifiuto”.
Come il personaggio di Lesley-Ann Brandt, anche altri hanno dovuto convivere con varie ferite. Un esempio è Dan Espinoza, che ancora combatte contro la perdita di Charlotte. Tuttavia, Joe Henderson afferma che la ferita di Maze è più difficile da curare. Lo showrunner ha aggiunto:
“Abbiamo dovuto capire come guarire e prendere il nostro tempo per esplorare quel processo. La morte di sua madre, la manipolazione da parte di Michael sta per guarire E, poi, questa nuova informazione peggiora le cose. E quindi Dio è una figura interessante che entra nella sua vita, perché lei ha delle domande. Perché sono fatto così? Ha anche qualcuno da incolpare proprio di fronte a lei. Sembra che ci saranno alcune buone scene future per lei”.
Foto copertina: Meaww
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…