Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: Tom Ellis e Lauren German parlano della romance dei Deckerstar

Published

on

L’arrivo di Lucifer 5 è ancora più vicino. Nell’attesa, ecco cosa ne pensano i due attori protagonisti Tom Ellis e Lauren German dell’affascinante storia d’amore che interessa i loro due personaggi.

Di Lucifer 5 sappiamo già molto. L’attore Tom Ellis ha parlato di cosa i fans devono aspettarsi dai nuovi episodi. Una nuova stagione che, sicuramente, lascerà molto spazio all’emozionante e lunga storia d’amore tra Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Una coppia piena di umorismo e momenti teneri, che ha catturato i cuori dei Lucifans per ben quattro stagioni. La romance dei Deckerstar, nel capitolo precedente, era finalmente arrivato ad un importante punto di svolta. L’emozionante momento, però, è stato interrotto da una divisione dei due protagonisti.

Nell’attesa di vedere come si evolverà la loro storia d’amore, i due attori protagonisti ripercorrono le quattro stagioni e parlano di questa emozionante coppia.

Lucifer 5: Tom Ellis e Lauren German sui Deckerstar

Intervistati da Tv Guide, i due attori protagonisti hanno parlato della storia d’amore tra i loro due personaggi. Tom Ellis è volto storico dell’elegante diavolo Lucifer Morningstar, mentre la bella Lauren German veste i panni della detective Chloe Decker, fin dalla prima stagione. Al centro di Lucifer 5 continuerà ad esserci la romance Deckerstar – così ribattezzata dai vari Lucifans. In occasione dell’arrivo dei nuovi episodi, i due attori ripercorrono tutta la storia di questi due amanti.

L’attore Tom Ellis ha affermato:

“Inizi uno spettacolo con la prima stagione e non hai davvero idea di dove andrà a finire. Nella sceneggiatura dell’episodio pilota, Lucifer era un personaggio molto irriverente. Sembrava che non gli importasse di nulla se non di se stesso. Era solo. Semplicemente non gli importava più di nulla. Ha deciso di fare le cose a modo suo. Quando abbiamo girato il pilot, era evidente che il rapporto con Chloe Decker era un qualcosa che sarebbe sbocciato. Non credo di aver davvero compreso che viaggio sarebbe stato e quanto lui sarebbe diventato meno diabolico, man mano che si evolveva e trascorreva più tempo con l’umanità. Soprattutto perché trascorreva più tempo con la Detective”.

Anche Lauren German, che affiancherà l’attore in Lucifer 5, ha espresso il suo parere:

“Ti guardi indietro ora e vedi che Lucifer ha aiutato Chloe a fare cose meravigliose. Ha aiutato a catturare i cattivi e lui l’ha aiutata a conoscere se stessa. Non avresti mai pensato, anche quando tu ed io abbiamo avuto i ruoli, che si sarebbe trasformato in questa amicizia molto sentimentale e premurosa, dove ci sono sentimenti. Dove quest’uomo, Lucifer, è stato più simile a un angelo che ha voluto aiutare”.

Lucifer 5

Credits @Stay2uned (Twitter)

Il momento più importante nella loro storia

Quella dei due protagonisti, che ritroviamo in Lucifer 5, è stata una lunga e travagliata storia. Partita come una semplice collaborazione per l’LAPD, quella tra Lucifer e Chloe si è trasformata in amicizia. Un rapporto che è diventato sempre più significativo per entrambi, fino a quando non si sono resi conto di essere indispensabili l’uno all’altra. Un sentimento nato da un particolare destino, che ha portato il narcisista diavolo moderno a capire che oltre se stesso c’è qualcun altro da amare.

Allo stesso tempo, anche la detective, interpretata da Lauren German, ha imparato molto. I due personaggi si sono evoluti insieme e hanno capito che ciò che provavano è vero amore. Arrivare a capire i propri sentimenti è stato difficile, specie quando Chloe ha visto la reale identità del suo amato. L’attore Tom Ellis ha affermato:

“Ti rendi conto che in lui c’è molto di più. E questo è stato rivelato dalla Detective. Sono più vulnerabili quando sono l’uno con l’altra. Entrambi avevano dei muri. La cosa strana con Lucifer è che parlava con tutti del fatto che fosse il Diavolo, incluso la Detective, ma lei non credeva a niente di tutto ciò. In realtà, questo ha influito sulla loro relazione, perché senza quell’elemento Lucifer non è niente.

Penso che la cosa interessante, per lo sviluppo di entrambi i personaggi, sia stata quando la Detective ha scoperto che è davvero il Diavolo, alla fine della terza stagione. In un modo strano, la più grande paura di Lucifer è la reazione di lei quando scopre la verità. All’inizio della quarta stagione pensava che fosse scomparsa e basta. Sai, nessuno vuole conoscere il diavolo.

Il fatto che lei sappia che è il diavolo e, all’improvviso, deve dimenticare tutte queste cose sulla scienza e sulla logica, tutte le cose che l’hanno resa la persona che è. Ma è in grado di vedere oltre questo e trovare l’uomo che c’è dietro. E questa è un’esperienza piuttosto sorprendente per Lucifer”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook