Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: cosa aspettarci dai nuovi episodi secondo Tom Ellis

Published

on

Un giorno in meno ci separa dall’uscita di Lucifer 5. Ecco cosa i fans dovrebbero aspettarsi dalla nuova stagione di questa novità Netflix, secondo il parere dell’attore protagonista Tom Ellis.

Questa estate, per molti spettatori della piattaforma di streaming, è passata all’insegna dell’attesa per Lucifer 5. Una nuova ed emozionante stagione divisa in due parte, i cui primi 8 episodi arrivano questo venerdì, 21 agosto. Un titolo che è il più atteso di questo catalogo delle novità Netflix in uscita ad agosto.

Un capitolo che non sarà l’ultimo, perché il colosso dello streaming ha già rinnovato il prodotto per una sesta stagione – che sarà, però, conclusiva. Una trama all’insegna dei sentimenti per i due protagonisti, Lucifer Morningstar e Chloe Decker. Non mancheranno tanti colpi di scena in questa serie Tv con Lauren German, episodi speciali e tanto divertimento.

Lucifer 5: Tom Ellis ci prepara alla visione della nuova stagione

Questa novità Netflix di agosto arriverà tra pochi giorni, ponendo fine all’attesa di tanti spettatori. I fans di questa serie Tv, infatti, sono molti e negli anni hanno mantenuto vivo il successo di cui questo titolo può godere. Inizialmente prodotto per la Fox, è stato Netflix a farlo risorgere dalle sue ceneri, evitando la cancellazione definitiva. Il risultato è stato uno show che ha acquisito forte notorietà internazionale.

Adesso, l’elegante e romantico diavolo di Los Angeles è pronto per tornare in Lucifer 5. Recentemente, Tom Ellis ha parlato dello stato delle riprese e fatto intendere quando potrà arrivare la seconda parte. Sulla prima parte si è già detto molto. In particolare, la regista della serie Tv su Lucifer Morningstar ha risposto ad alcuni spoiler criptici sul web.

In questo articolo, però, aggiungiamo qualcosa di nuovo sui primi 8 episodi. L’attore protagonista, infatti, ha parlato della nuova stagione in un’intervista per il magazine DA Man. Per l’esattezza ha aggiunto informazioni su cosa i Lucifans devono aspettarsi da Lucifer 5:

“Per molto tempo abbiamo pensato di realizzare l’ultima stagione, quindi abbiamo deciso di entrare nel mood ‘vai alla grande o vai a casa’. Successivamente, la maggior parte degli episodi si è più avvicinata a una durata di un’ora, diversamente dal solito, essendo pieni di storie e spettacoli fantastici. Abbiamo accolto la leggenda Dennis Haysbert nel cast, per interpretare Dio, e alcune delle scene in cui ho avuto a che fare con lui sono tra i miei momenti preferiti, sin dall’inizio dello spettacolo. Penso che la gente lo amerà. Io so che lo sto facendo!”

Stando a quanto affermato da Tom Ellis, quindi, la quinta stagione sarà eccezionale, perché pensata – inizialmente – per essere quella conclusiva.

Lucifer 5

L’episodio speciale

Tra tutti gli 8 episodi che compongono Lucifer 5, di due in particolare si è molto parlato. Questi sono i due speciali, inseriti nel prossimo capitolo. Uno è l’episodio 4 della prima parte di puntate, realizzato in stile noir e ambientato negli anni ’40, dove gli attori recitano in costume. L’altro è quello in stile musical, in cui gli interpreti danno prova delle loro doti di cantanti e ballerini. In particolare, sarà il protagonista Tom Ellis ad emergere dal coro, con le sue doti canore che ha mostrato già nelle precedenti stagioni.

Durante l’intervista per DA MAn, l’attore ha parlato dell’episodio musicale, il cui titolo è Bloody Celestial Karaoke Jam. Ecco qual è stato il suo momento preferito:

“È stato di gran lunga il più divertente, non c’è cosa che mi sia mai divertito di più a fare su un set! Cantare e ballare mi rende molto felice, quindi, quando abbiamo filmato su un campo da football del liceo con 100 ballerini e in sottofondo la musica dei Queen, diciamo solo che mi sentivo come se avessi vinto una competizione per realizzare il mio sogno”.

Foto: @LuciferNetflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook