Connect with us
Novità Netflix Agosto 2020 Novità Netflix Agosto 2020

Netflix

Novità Netflix in arrivo: il catalogo dei film e serie Tv in uscita ad agosto

Published

on

Un altro mese di vacanze in compagnia delle novità Netflix del catalogo dei film e serie Tv in uscita sulla piattaforma. Ecco tutti i titoli previsti per agosto 2020, tra ritorni tanto attesi, come Lucifer 5, e nuove storie.

Caldo non ti temiamo, perché ad intrattenerci ci sono le novità Netflix in uscita ad agosto 2020. State bene attenti a quando organizzate le vostre vacanze, perché il colosso dello streaming ha in programma tanti nuovi titoli. Tra ritorni ‘bollenti’, come Lucifer 5, e nuovi titoli, come l’atteso Project Power, l’estate si fa ancora più infuocata!

Novità Netflix del catalogo di agosto: nuove serie tv

Per i prossimi mesi, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo di tanti nuovi progetti originali di Netflix in uscita. Nell’attesa, la piattaforma di streaming ci propone un catalogo di novità Netflix in uscita ad agosto che ci terrà compagnia in questo nuovo mese caldo.

Tra le nuove serie Tv originali abbiamo Mystery Lab, in arrivo il 4 agosto. Una serie creata da Felipe Castanhari, che esplora scienza, storia, misteri e meraviglie della natura, scoprendo fenomeni affascinanti. Nello stesso giorno debuttano le serie d’animazione A Go! Go! Cory Carson Summer Camp e Malibu Rescue: The Next Wave.

Il 7 agosto arriva I Maghi: I racconti di Arcadia. Una serie d’animazione in cui l’apprendista di Merlino si unisce agli eroi di Arcadia in un’avventura che travalica spazio e tempo a Camelot. Contemporaneamente, debutta Sing On! Germany. Uno show presentato da Palina Rojinski, che consiste in una gara di karaoke.

Il 14 agosto è la volta di Teenage Bounty Hunters. Una teen comedy dark, in cui due gemelle americane Sterling e Blair alternano la vita in un prestigioso liceo del sud, con un’improbabile carriera in cui sono cacciatrici di taglie.

Lo stesso giorno debutta The Great Heist. Una prima stagione del drama thriller, ambientato in Colombia nel 1994. Ispirata a una storia vera, incentrata su una banda di ladri pianifica una rapina ambiziosa per rubare un’enorme somma dalla Banca della Repubblica.

La novità Netflix in arrivo il 20 agosto è Biohackers. Una serie Tv fantascientifica tedesca, interpretata da Jessica Schwarz. La protagonista frequenta la facoltà di medicina per conoscere un professore che lei pensa abbia a che fare con la sua tragedia familiare.

Le serie documentaristiche

Altre novità Netflix in uscita ad agosto sono le serie documentaristiche. Tra queste abbiamo Connected, in arrivo il 2 agosto. Una docu serie in cui il giornalista scientifico Latif Nasser indaga i modi sorprendenti che ci collegano gli uni agli altri, al mondo e all’universo.

Il 3 agosto arriva Immigration Nation, un’altra docu-serie. Questo titolo è un insieme di testimonianze e racconti personali che mostrano al pubblico importanti dettagli il sistema di immigrazione statunitense.

Il 5 agosto è la volta di World’s Most Wanted. Un insieme di racconti dedicati ai criminali più pericolosi al mondo, sfuggiti alla legge nonostante indagini internazionali.

Novità Netflix del catalogo di agosto: il ritorno di serie Tv attese

Il 6 agosto torna The Rain 3. Il trailer ufficiale della serie Tv con Alba August e Lucas Lynggaard Tønnesen mostra come continuerà lo scontro per la salvezza della popolazione umana.

Le novità Netflix che tornano il 7 agosto sono:

  • Alto mare 3. Il drama spagnolo a tinte gialle, interpretato da Alejandra Onieva.
  • Nailed It! Mexico 2. Una nuova stagione in cui pasticcieri molto dilettanti si contendono il montepremi, sfidandosi per ricreare elaborati dessert.
  • Selling Sunset 3. Il reality show americano dove prestigiosi agenti del Gruppo Oppenheim vendono dimore lussuose ad acquirenti facoltosi di Los Angeles.
  • The New Legends of Monkey 2. La nuova stagione della serie fantascientifica in live-action, i cui protagonisti vanno alla ricerca di sette scritture sacre per salvare il mondo dal male.
Novità Netflix - The Rain 3

Credits Express

Il 12 agosto torna Greenleaf 5, il mystery drama creato da Craig Wright, e prodotto da Oprah Winfrey.

Il 14 agosto arriva la quarta stagione di 3%, la serie sci-fi ambientata in un futuro distopico.

La novità Netflix più attesa del mese è Lucifer 5, il 21 agosto. La prima parte della nuova stagione, composta da 8 episodi, in cui Tom Ellis riprende il ruolo del diavolo Morningstar a Los Angeles. Nello stesso giorno arriva Rust Valley Restorers 3, reality show con Mike Hall e dedicato alle auto.

Il 25 agosto torna Trinkets 2. teen drama con Amy Andelson.

Lucifer 5

Credits Stay 2uned

Nuovi film originali

Si comincia con il 5 agosto, con il debutto di Anelka: genio e sregolatezza. Un docu-film dedicato all’eredità del famoso calciatore francese Nicolas Anelka.

Le novità del 7 agosto sono Work it, una travolgente teen comedy con Sabrina Carpenter, e Berlin, Berlin: Lolle on the Run, commedia tedesca.

Il 12 agosto arriva Gunjan Saxena: The Kargil Girl, un action movie motivante. La protagonista, interpretata da Janhvi Kapoor, diventa popolare come prima donna pilota da combattimento indiana.

Il 14 agosto è la volta dell’atteso Project Power. Un superheroes movie, interpretato da Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback.

Novità Netflix - Project Power

Credits UPI

Per il 17 agosto è previsto il debutto di Crazy Awesome Teachers, una dark comedy di produzione indiana.

Il 19 agosto è la volta di The Crimes That Bind, un crime movie con Cecilia Roth.

Il 21 agosto debuttano Fuego negro e The Sleepover. Il primo è una pellicola horror con Tenoch Huerta, di Narcos: Messico, e Eréndira Ibarra, i cui protagonisti vendono coinvolti in sinistri eventi che si verificano in un hotel. Il secondo è una dark comedy.

Per il 26 agosto è prevista la novità Netflix Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi. Un docu-film dedicato a vari atleti paralimpici, tra cui la campionessa italiana di scherma Bebe Vio. Una serie di testimonianze che ripercorrono l’intera storia di questi Giochi.

Il 28 agosto è la volta di All Together Now, un film drammatico con Auli’i Cravalho, e Unknown Origins, un thriller in cui dei fan di fumetti inseguono un killer che ricrea storie sulle origini dei supereroi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook