Connect with us
Novità Netflix - Un mondo di misteri Novità Netflix - Un mondo di misteri

Netflix

Novità Netflix – Un mondo di misteri: alla scoperta di meraviglie naturali

Published

on

Un’altra novità Netflix vi porta alla scoperta di fenomeni e meraviglie naturali. Il titolo di questa docu-serie è Un mondo di misteri, condotta da Felipe Castanhari. Ecco la trama e tutti i dettagli su questo nuovo lavoro.

Anche la giornata di oggi è piena di novità provenienti dal catalogo di film e serie Tv in uscita su Netflix ad agosto 2020. In questi giorni, altre nuove serie Tv in stile documentario hanno debuttato sulla piattaforma: quella scientifica Connected e la serie d’attualità Immigration Nation sull’immigrazione. Oggi, è la volta di un nuovo titolo dal carattere documentaristico, ovvero Un mondo di misteri. Insieme ad esso, a partire dalle nove di questa mattina debuttano le due serie Tv d’animazione A Go! Go! Cory Carson Summer Camp e Malibu Rescue: The Next Wave e la stand-up comedy Sam Jay: 3 In The Morning.

Novità Netflix – Un mondo di misteri

Il pubblico della piattaforma di streaming potrà passare un mese alla scoperta del mondo, in compagnia di tante affascinanti produzioni. Il catalogo di novità Netflix in uscita ad agosto è cominciato con molte serie Tv dal carattere documentaristico, che portano alla scoperta di realtà provenienti da tutto il mondo.

Oggi, 4 agosto, è la volta di Un mondo di misteri. Questa docu-serie è composta da 8 episodi, condotti da Felipe Castanhari. Quest’ultimo è il creatore di questo nuovo titolo e anche di Canal Nostalgia, un canale social che conta più di 13 milioni di iscritti su YouTube.

Novità Netflix - Un mondo di misteri

Credits Pop Sugar

La trama

In questa novità Netflix, Felipe Castanhari segue un viaggio alla scoperta di fenomeni naturali e storici. Una prima stagione in cui è accompagnato dai due esperti Lilian Regina e Bruno Miranda. I titoli dei vari episodi di Un mondo di misteri permettono di capire quali sono i temi che vengono trattati in questa produzione. Ogni puntata è dedicata a un preciso fenomeno e riuscirà a catturare l’attenzione dello spettatore fino all’ultimo secondo. Gli 8 episodi che compongono questa prima stagione sono:

  1. I misteri del triangolo delle bermuda
  2. I 20 milioni di morti della peste nera
  3. Alla scoperta dei viaggi nel tempo
  4. Dal lupo al cane
  5. Apocalisse zombie. E se fosse reale?
  6. La grande estinzione
  7. Verso la superintelligenza artificiale
  8. Il surriscaldamento globale: un grande complotto?

Un insieme di tematiche importanti, quindi, che attraversano vari periodi della storia. Da fenomeni antichi come quello dell’estinzione, che ha avuto come grandi protagonisti i dinosauri, fino a temi d’attualità come il problema del surriscaldamento globale. Tutti eventi che hanno cambiato e stanno cambiando il nostro pianeta, come anche gli studi sui viaggi nel tempo e l’intelligenza artificiale, che sta facendo molti progressi in campo scientifico e tecnologico.

Novità Netflix – Un mondo di misteri: il trailer

Ecco il trailer di Un mondo di misteri, una delle novità Netflix del catalogo di film e serie Tv di agosto.

 

Foto copertina: Netflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *