Connect with us
Novità Netflix - Anelka: genio e sregolatezza Novità Netflix - Anelka: genio e sregolatezza

Netflix

Novità Netflix – Anelka: genio e sregolatezza: film sul noto calciatore

Published

il

Altre novità Netflix, dal catalogo delle uscite di agosto 2020, arrivano oggi sulla piattaforma. I titoli in uscita sono il film Anelka: genio e sregolatezza e la serie Tv World’s Most Wanted. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su queste nuove produzioni.

Nel corso di questo nuovo mese, è previsto un interessante catalogo di uscite di Netflix per agosto 2020. I primi titoli che hanno già debuttato sono la serie scientifica Connected e quella di attualità Immigration Nation e la brasiliana Un mondo di misteri. Tutte serie documentaristiche, a cui oggi se ne aggiunge un’altra dal titolo World’s Most Wanted. Un’altra produzione in arrivo oggi, 5 agosto, è il film documentario Anelka: genio e sregolatezza, con la partecipazione di alcuni nomi noti come Paul Pogba e Didier Drogba.

Novità Netflix – Anelka: genio e sregolatezza

In uscita oggi, c’è Anelka: genio e sregolatezza. Un film documentario originale del servizio, dalla durata di 1h e 34min. Una trama dedicata all’omonimo e famoso calciatore francese Nicolas Anelka, la cui controversa eredità viene qui analizzata.

La pellicola è dedicata a Nicolas Anelka, noto calciatore dalla tortuosa carriera. Attualmente allenatore di calcio, Anelka è un ex calciatore francese. I periodi di maggiore successo, nella sua carriera, sono quelli trascorsi nelle squadre Arsenal, Chelsea e Real Madrid. I tifosi italiani ricorderanno il suo nome per la sua presenza nella Juventus. Tra i titoli vinti dal giocatore di calcio vi sono una Premier League, un titolo di Serie A e una Champions League.

La sua carriera ha preso una svolta inaspettata durante la Coppa del Mondo 2010. Un’esperienza interrotta in seguito alla sconfitta in una partita, durante la quale Anelka avrebbe aggredito verbalmente l’allenatore Raymond Domenech. Un accaduto per cui la Federazione calcistica francese lo invitò a chiedere scusa pubblicamente. Il calciatore, però, si rifiutò di farlo e questo comportò la sua espulsione dal Mondiale e, conseguenzialmente, dalla nazionale.

Il trailer e il poster

Questa novità Netflix mira a fare chiarezza su questa famosa controversia e su altri eventi che hanno costellato la carriera di Nicolas Anelka. Un ex calciatore francese che si è sempre distinto per bravura, ma anche per impulsività. Questa ex stella dell’Arsenal compare in questo docu-film, commentando alcune parti della sua carriera.

Oltre al protagonista, in questa pellicola compaiono altri nomi noti del calcio francese. Tra calciatori e allenatori, troviamo Arsene Wenger, Thierry Henry, Didier Drogba, Emmanuel Petit e Paul Pogba. Un insieme di testimonianze e riflessioni personali che delineano la figura di un calciatore che si è diviso tra genio e sregolatezza. Un artista che ha fatto della sua abilità una carriera, ma che molto spesso ha creato delle fratture in essa a causa del suo carattere irruento.

Ecco il poster di questa novità Netflix dal titolo Anelka: genio e sregolatezza.

Novità Netflix - Anelka: genio e sregolatezza

Credits IMDb

Novità Netflix – World’s Most Wanted

Il titolo World’s Most Wanted è una serie in stile documentario. Una produzione originale del servizio di streaming, che debutta oggi con la sua prima stagione. Questa docu-serie è prodotta in francia e rientra nel genere true crime. Ogni episodio è dedicato a diverse storie di criminali noti a livello internazionale.

Una trama dedicata a cinque tra i criminali più pericolosi al mondo, che sono riusciti a sfuggire alla legge, nonostante le tante indagini. Tra questi vi è uno dei più grandi boss della mafia internazionale, esponenti legati al terrorismo, un capo di un cartello messicano e un uomo legato alla criminalità internazionale organizzata. Tutti nomi importanti che hanno commesso una serie di gravi reati, tra omicidi, genocidi, truffe e molto altro. Uomini ricercati da anni, ma di cui si sono perse le tracce.

Il trailer e il poster

La trama di questa novità Netflix viene riassunta brevemente in questo trailer ufficiale, sottotitolato in lingua italiana.

Ecco il poster di World’s Most Wanted.

Novità Netflix - World’s Most Wanted

Credits IMDb

 

Foto copertina: Streamingdue

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *