Connect with us
Novità Netflix - Power Project Novità Netflix - Power Project

Netflix

Novità Netflix – Power Project: in uscita oggi il film con Jamie Foxx

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita oggi sulla piattaforma è Power Project. Ecco la trama e tutte le curiosità su questo nuovo film, con protagonisti gli attori Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt.

Ovunque vi troviate o stiate andando, non potete perdervi gli aggiornamenti sulle varie novità Netflix. Che siate in partenza o meno, continuate a gustarvi le produzioni in uscita del catalogo di Netflix di agosto. Tra i titoli che debuttano oggi troviamo le nuove serie Tv Teenage Bounty Hunters e il drama thriller The Great Heist. Abbiamo anche l’atteso film Power Project, interpretato dai noti Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt, e il ritorno della serie sci-fi 3%.

Novità Netflix – Power Project

Questa novità Netflix debutta oggi, 14 agosto, sulla piattaforma di streaming più amata dagli utenti. Una pellicola che raccoglie al suo interno elementi appartenenti a vari generi. Nella sua trama troviamo sfumature dell’action movie e dei generi fantascientifico, thriller, poliziesco. Un lungometraggio della durata di 1h e 53min, prodotto da Eric Newman e diretto dal regista Henry Joost.

Le riprese di Power Project sono state realizzate a New Orleans, dove è ambientata la trama della pellicola. In essa non mancano scene con acrobazie e piene di movimento, che hanno richiesto molto impegno da parte degli attori. In particolare, l’interprete Joseph Gordon-Levitt ha avuto un incidente mentre girava una scena impegnativa. L’artista si è ferito mentre andava in bicicletta e, successivamente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le riprese dell’accaduto.

La trama

Un riassunto della trama è contenuto nel trailer ufficiale di questo nuovo film di Netflix con Jamie Foxx. Questa novità Netflix è definita anche superhero movie. Il focus della storia è costituito da una particolare droga, che lega il destino dei vari protagonisti. Questa sostanza è in grado di dare a chi l’assume un’abilità sovrumana per cinque minuti. Tuttavia, questa droga causa un aumento della criminalità in città, che arriva a livelli pericolosi.

I protagonisti di Power Project decidono di intervenire per combattere questo fenomeno. A contrastare il diffondersi dei crimini sono un ex soldato, in cerca di vendetta personale, un poliziotto locale ed una spacciatrice adolescente. L’uomo ha l’obiettivo di salvare sua figlia e allontanarla dal mondo del narcotraffico. Un’avventura che porterà gli stessi protagonisti a mettere in ballo la propria salute.

Novità Netflix – Power Project: la locandina

Ecco i protagonisti di Power Project, una delle novità Netflix in uscita con il catalogo di agosto, nel poster ufficiale di questo film.

Novità Netflix - Power Project

IMDb

Il cast

A guidare il cast di questa novità Netflix vi sono gli attori Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt. Quest’ultimo interpreta il personaggio di nome Art. Un’altra figura rilevante è Dominique Fishback, che ricopre il ruolo di Robin. Nel cast di Power Project troviamo anche: Machine Gun Kelly, Rodrigo Santoro, Amy Landecker, Allen Maldonado.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni