Connect with us
Novità Netflix - Work it Novità Netflix - Work it

Netflix

Novità Netflix – Work it: la nuova teen comedy

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix di agosto ci offre Work it, un nuovo film originale. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo teen drama.

In occasione di questo 7 agosto, sono diverse le uscite di Netflix del catalogo di agosto 2020 che fanno il loro esordio. Tra le principali abbiamo il titolo d’animazione Wizards, I racconti di Arcadia, il mystery spagnolo Alto Mare 3, lo show Sing On! Germany, il varietà Nailed It! Mexico 2 e la serie fantasy The New Legends of Monkey 2. Per quanto riguarda i film arrivano la teen comedy Work it e la commedia romantica Berlin, Berlin: Lolle on the Run.

Ecco tutte le novità Netflix in uscita ad agosto oggi, prima del grande arrivo di Lucifer 5!

Novità Netflix – Work it

Tra le novità Netflix del catalogo in uscita ad agosto più attese c’è Work it. Questa pellicola è un teen drama dalla durata di 1h e 33min. Un’appassionante trama dedicata al ballo e alla musica, i cui produttori esecutivi sono Alicia Keys, Leslie Morgenstein e Elysa Koplovitz Dutton. In veste di regista troviamo Laura Terruso, mentre la sceneggiatura è un lavoro di Alison Peck.

La trama

La protagonista di questa novità Netflix è Quinn Ackerma. Il film Work it racconta la storia di questa adolescente, caratterizzata da una notevole intelligenza, ma anche tanto impacciata. Il suo obiettivo è quello di entrare nell’università in cui ha studiato suo padre, dopo aver finito il liceo.

Per essere ammessa, ha bisogno di realizzare un’eccellente performance, in una competizione di ballo. A questo punto, mette insieme un gruppo di ballerini disordinati, per creare la migliore squadra della scuola. Il primo passo verso la vittoria, però, è imparare a ballare.

Novità Netflix – Work it: il trailer e il poster

Un riassunto della trama di Work it è contenuto nel suo trailer ufficiale, disponibile anche in lingua italiana.

I protagonisti di questa novità Netflix, guidati da Sabrina Carpenter, che ricopre il ruolo di protagonista, compaiono anche nella locandina ufficiale.

Novità Netflix - Work it

Il cast

La figura più importante nel cast di questa novità Netflix è l’attrice e cantante americana Sabrina Carpenter, che interpreta la protagonista Quinn Ackerman. Altri interpreti del film Work it sono Liza Koshy, Keiynan Lonsdale, Drew Ray Tanner, Michelle Buteau, Jordan Fisher.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni