Connect with us
Novità Netflix - Alto Mare 3 Novità Netflix - Alto Mare 3

Netflix

Novità Netflix – Alto Mare 3: le protagoniste fermano un’epidemia nella nuova stagione

Published

on

Ancora un’altra novità Netflix debutta oggi, sulla piattaforma. Il titolo è Alto Mare 3, una delle serie Tv spagnole più seguite del servizio. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova stagione di questo interessante mystery drama.

Tra le uscite di Netflix del catalogo di agosto 2020 vi è il ritorno di una delle serie spagnole più seguite. I titoli in uscita oggi, 7 agosto, sono la serie d’animazione Wizards, I racconti di Arcadia, il mystery spagnolo Alto Mare 3, lo show Sing On! Germany, il varietà Nailed It! Mexico 2 e la serie fantasy The New Legends of Monkey 2. Per quanto riguarda i film arrivano la teen comedy Work it e la commedia romantica Berlin, Berlin: Lolle on the Run.

Ecco tutte le novità Netflix in uscita ad agosto oggi, prima del grande arrivo di Lucifer 5!

Novità Netflix – Alto Mare 3

Il pubblico della piattaforma di streaming può assistere, oggi, ad un nuovo ritorno. Stiamo parlando della nuova stagione di Alto Mare 3. Questo è un titolo originale del servizio, che ha debuttato lo scorso anno con la prima e, successivamente, la seconda stagione. Entrambe si compongono di 8 episodi, mentre questo terzo capitolo contiene 6 episodi. Un mystery drama dalle tinte dark e con molti elementi della commedia romantica che, tra amori e intricati misteri da risolvere, riesce a coinvolgere lo spettatore.

Dove eravamo rimasti e da che punto riprende la storia

Ambientata negli anni ’40, questa novità Netflix è uno show in costume. Le protagoniste sono, ancora una volta, Eva e Carolina Villanueva. Le due sorelle hanno affrontato un lungo e faticoso viaggio nelle prime due stagioni. Un’avventura sul transatlantico di proprietà di Fernando, promesso sposo e poi marito di Carolina, che le ha condotte verso una dura verità.
Dopo aver scoperto tutto sul passato del loro padre e di Pedro, il loro zio, le ragazze hanno potuto capire meglio di chi possono fidarsi e di chi no. Delle verità scomode legate alla morte di una ragazza innocente, che loro hanno imparato a conoscere tramite misteri e un delitto da risolvere.
Novità Netflix - Alto Mare 3

Credits Twitter

Novità Netflix – Alto Mare 3: da che punto riprende la trama

Dopo essere arrivate in Argentina, le sorelle hanno vissuto un anno e mezzo in questo Paese. Un periodo che ha tenuto lontana Eva da Nicholas, l’amore trovato sulla sfortunata nave. Dopo tutto questo tempo, i protagonisti di Alto Mare 3 sono pronti per risalire sul transatlantico e partire per il Messico.
Anche questa volta, il loro viaggio sarà lungo e complicato. Il nuovo nemico sarà un virus pericoloso, che qualcuno minaccia di diffondere tra i passeggeri. Una minaccia che può essere letale per tutti e che le due sorelle dovranno fermare. In particolare, un nuovo passeggero, Fabio, cercherà l’aiuto di Eva e del suo ingegno, per impedire questo disastro. Anche questa volta, però, nulla sarà come sembra e le protagoniste di questa novità Netflix dovranno fare molta attenzione su chi riporre la loro fiducia.

Il trailer

Ecco il trailer della nuova stagione di Alto Mare 3, una delle novità Netflix del catalogo di agosto.

Novità Netflix – Alto Mare 3: il cast

Le protagoniste di Alto Mare 3 sono le attrici spagnole Ivana Baquero e Alejandra Onieva, che ricoprono i ruoli di Eva e Carolina Villanueva. Nel cast di questa novità Netflix tornano: Jon Kortajarena (Nicolás Vazquez), Laura Prats (Clara), José Sacristán (Pedro), Eloy Azorín (Fernando). Tra le new entry di questa serie Tv di Netflix spicca l’attore Marco Pigossi, che interpreta il nuovo alleato di Eva, ovvero Fabio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook