Connect with us
Novità Netflix - Wizards, I racconti di Arcadia Novità Netflix - Wizards, I racconti di Arcadia

Netflix

Novità Netflix – Wizards: la serie fantasy di Guillermo del Toro

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita con il catalogo di agosto c’è Wizards, I racconti di Arcadia. Una serie Tv fantasy d’animazione, di cui è autore il noto regista Guillermo del Toro. Ecco la trama e tutte le curiosità relative a questo nuovo titolo.

Nella giornata di oggi, 7 agosto, sono davvero tante le uscite di Netflix del catalogo di agosto 2020 che debuttano. Tra le principali abbiamo il titolo d’animazione Wizards, I racconti di Arcadia, il mystery spagnolo Alto Mare 3, lo show Sing On! Germany, il varietà Nailed It! Mexico 2 e la serie fantasy The New Legends of Monkey 2. Per quanto riguarda i film arrivano la teen comedy Work it e la commedia romantica Berlin, Berlin: Lolle on the Run.

Ecco tutte le novità Netflix in uscita ad agosto oggi, prima del grande arrivo di Lucifer 5!

Novità Netflix – Wizards, I racconti di Arcadia

La serie Tv Wizards, I racconti di Arcadia è uno dei nuovi titoli originali che debuttano questo mese sulla piattaforma. Un prodotto televisivo ideato dal noto regista Guillermo del Toro, che collabora con il produttore Marc Guggenheim. Questo lavoro è il terzo appartenente ad una saga televisiva, il cui autore è unico. A precedere questa trama sono le serie TrollHunters e 3Below, che contengono i medesimi personaggi e le medesime ambientazioni. Un capitolo che comprende 10 episodi, che concludono questa avvincente trilogia d’animazione.

La trama

Protagonista di questa novità Netflix è l’apprendista stregone di nome Douxie, che è doppiato in lingua originale da Colin O’Donoghue. Questa volta, accompagnato dagli altri compagni di Arcadia viaggia nel tempo fino a Camelot. I personaggi si ritrovano nel regno del famoso Re Artù, in cui è in corso un importante scontro. Questo conflitto magico deciderà le sorti dei mondi sovrannaturali legati a questa realtà. Una divertente e travolgente avventura, che offre una nuova chiave di lettura riguardo una storia già molto conosciuta.

Novità Netflix – Wizards, I racconti di Arcadia: il trailer e il poster

Ecco il trailer ufficiale, in lingua originale, di Wizards, I racconti di Arcadia. Una novità Netflix prodotta in collaborazione con DreamWorks Animation.

I protagonisti di questa nuova serie Tv, ideata da Guillermo del Toro, compaiono nella locandina ufficiale.

Novità Netflix - Wizards, I racconti di Arcadia

La trilogia di Guillermo del Toro

Come già precisato, la serie Tv fantasy d’animazione Wizards, I racconti di Arcadia è il terzo lavoro di una trilogia. Un insieme di lavori animati, ideati da Guillermo del Toro. Nel primo capitolo, che si intitola TrollHunters, questi abitanti di Arcadia viaggiano verso un mondo magico popolato da Trolls. Un’avventura tra creature magiche e nuovi mondi. Il secondo lavoro ha il titolo di 3Below. In questa trama, arrivano due particolari personaggi ad Arcadia. La principessa Aja e il principe Krel, della famiglia dei Taaron, arrivano qui per fuggire da un importante nemico.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook