Connect with us
Novità Netflix Novità Netflix

Netflix

Novità Netflix in programma: tutti i progetti annunciati questa settimana

Published

on

Il colosso dello streaming ha annunciato tanti nuovi progetti. Vari sono i titoli in programma per i prossimi mesi, novità Netflix come Le strade del male, The Gray Man e tanti altri titoli, tra film e serie Tv.

Continua il successo del colosso dello streaming, il cui numero di iscrizioni cresce sempre di più. In questi giorni, il pubblico è alle prese con il catalogo delle uscite di Netflix di luglio 2020, ma i progetti in programma sono tanti. In questi ultimi giorni, in particolare, sono varie le produzioni annunciate e che, prossimamente, arriveranno sulla piattaforma di streaming. Tra film e serie Tv, con interpreti conosciuti, ecco tutti i titoli in lavorazione.

Novità Netflix in programma: i film

I film originali del servizio di streaming riscuotono sempre più successo. Le pellicole, adatte ad ogni tipo di pubblico, totalizzano cifre sempre maggiori, in termini di visualizzazioni. In questi giorni il colosso del web ha rivelato la classifica dei film e delle serie Tv più visti sulla piattaforma.

Un successo che va mantenuto, offrendo agli spettatori costantemente novità Netflix di qualità. Tra quelle annunciate di recente, vi sono molti film. Uno di questi è Project Power, il lavoro che arriverà prima degli altri, il 14 agosto. Questo è un superheroes movie, dedicato ad un gruppo di mutanti, interpretati da un cast d’eccezione. Tra gli interpreti abbiamo Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt and Dominique Fishback.

In uno dei progetti sono coinvolti, invece, i fratelli Anthony e Joe Russo, noti per il loro lavori per i film Marvel. Per il colosso dello streaming, la coppia dirigerà The Grey Man. Un thriller con protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling, il primo interpreta un agente della CIA che dà la caccia al secondo, un ex agente adesso diventato assassino.

Un’altra novità Netflix futura unisce due giovani stelle di Hollywood. Stiamo parlando di Robert Pattinson, atteso al cinema con Tenet di Christopher Nolan, e Tom Holland. I due sono protagonisti di Le strade del male, un thriller psicologico. La trama segue diverse storie, con protagonisti che sono vissuti durante la seconda guerra mondiale e, adesso, convivono con i traumi da essa causati. Una novità Netflix che arriva il 16 settembre.

Altri film annunciati

Tra le novità Netflix in programma per il futuro abbiamo anche True Spirit. Un film basato sulle memorie di Jessica Watson, la persona più giovane al mondo che ha, fino a questo momento, circumnavigato il globo. Un’impresa realizzata nel 2009, in un tempo di 210 giorni e a bordo della sua barca a vela Ella’s Pink Lady.

Il prossimo 4 settembre arriva I’m Thinking of ending things. Un film diretto da Charlie Kaufman e con protagonista una coppia di fidanzati che approfitta di un lungo viaggio per conoscersi meglio. Tra aneddoti e segreti legati alle proprie famiglie, i dubbi sui loro sentimenti e sulla loro storia indurranno i due a credere che forse sia meglio interrompere la relazione.

Al catalogo delle novità Netflix si aggiunge anche Spongebob – Amici in Fuga. Un film in CGI, dedicato al creatore di questa serie d’animazione, scomparso negli scorsi mesi. Una pellicola destinata, inizialmente, al cinema, che è stata acquistata dal colosso dello streaming, a causa dell’impossibilità di debuttare sui grandi schermi. Tra i vari personaggi troviamo anche Keanu Reeves che raggiunge il mondo sottomarino del protagonista.

Un altro film d’animazione annunciato è Bombay Rose, prima pellicola animata di produzione indiana per il colosso.

Novità Netflix in programma: le serie tv

Tra le novità Netflix in programma, vi sono anche interessanti serie Tv. Una di queste è Emily in Paris. Una serie comedy romantica, interpretata da Lily Collins. Un lavoro scritto e prodotto da Darren Star, composto da 10 episodi e che arriva sulla piattaforma il prossimo autunno. La trama ha come protagonista una giovane donna in carriera che vola a Parigi per lavoro. Qui trova una nuova vita ad attenderla, con nuovi amori e amicizie, tra sfide e cambiamenti.

Novità Netflix

Credits Town and Country Magazine

Direttamente dalla BBC arriva una nuova proposta, che sarà diffusa a livello internazionale dal colosso dello streaming. Stiamo parlando de Il ragazzo giusto, conosciuta con il titolo originale di A Suitable Boy. Una serie Tv che trae ispirazione dal romanzo omonimo dello scrittore e poeta indiano Vikram Seth. Ambientata in India, durante i primi anni ’50, quando il Paese stava creando un’identità propria come nazione indipendente. Un quadro in cui politica e vite private si scontrano, con uno sguardo particolare alla figura delle donne nella società di quel tempo.

Tra i vari annunci c’è anche quello riguardante Space Force 2. La serie Tv comedy con protagonisti Steve Carrell e Lisa Kudrow è stata rinnovata per una seconda stagione. Lo stesso vale per la serie Tv Lost in Space, rinnovata per la terza stagione.

 

Foto copertina: Fan Reviwes

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *