Connect with us
Novità Netflix - film più visti Novità Netflix - film più visti

Netflix

Novità Netflix: rivelati i film e le serie Tv più visti

Published

on

Il catalogo delle novità Netflix diventa sempre più corposo, mese dopo mese. Tra vecchie e nuove produzioni, però, il pubblico sa bene cosa vedere. Il colosso dello streaming ha rivelato la classifica dei film originali più visti e le serie Tv più seguite negli ultimi mesi.

Tra film e serie Tv originali, il pubblico della piattaforma di streaming più in voga non può certo annoiarsi. L’appunto è tutti i giorni, con il rilascio delle uscite di Netflix del catalogo di luglio 202o. Il successo del colosso, infatti, continua e riesce a fidelizzare sempre più utenti. Le cifre raggiunte dai singoli titoli, infatti, sono sempre più alte. Adesso, sappiamo con certezza quali sono le produzioni che hanno riscosso, fino ad adesso, più successo. Una notizia che arriva in contemporanea a quella di tanti altri progetti di Netflix in uscita sulla piattaforma.

Novità Netflix: la classifica dei film originali più visti

Il catalogo delle novità Netflix comprende film adatti per i gusti più disparati. Ecco le pellicole, prodotte direttamente dal colosso dell’intrattenimento, che hanno raccolto davanti al piccolo schermo il maggior numero di utenti.

1.Extraction – Tayler Rake

Al primo posto nella classifica dei film originali più visti c’è Extraction – Tayler Rake. Il thriller pieno d’azione con protagonista Chris Hemsworth. Una pellicola scritta da Joe Russo e diretta da Sam Hargrave. La trama segue la missione di un mercenario senza scrupoli, che deve portare in salvo il figlio del capo di una potente organizzazione criminale. Con un budget di 65 milioni di dollari, il lungometraggio ha ottenuto 99 milioni di visualizzazioni. Una cifra notevole, nonostante il debutto avvenuto solamente lo scorso aprile.

2.Bird Box

La seconda novità Netflix più vista è Bird Box. Un film interpretato da Sandra Bullock e diretto da Susanne Bier. Un thriller post-apocalittico, in cui i sopravvissuti di un pianeta distrutto devono evitare di incrociare un’entità che assume la forma delle loro peggiori paure e li uccide. Un lungometraggio che ha totalizzato 89 milioni di visualizzazioni.

3.Spenser Confidential

Al terzo gradino del podio troviamo Spenser Confidential. Una dark comedy, in cui comicità e azione si fondono. Una pellicola di Peter Berg, interpretata Mark Wahlberg. La storia di un ex poliziotto finito in prigione che, una volta rilasciato, ha problemi con la criminalità locale. Un film che ha ottenuto 85 milioni di visualizzazioni.

4.6 Underground

Al quarto posto abbiamo 6 Underground, diretto e prodotto da Michael Bay. Il cast è guidato dall’attore Ryan Reynolds. La storia raccoglie un gruppo di sei tra i maggiori criminali più abili al mondo, impegnati nello sventare una cospirazione che danneggia le sorti dell’umanità. Un traguardo raggiunto con 83 milioni di spettatori.

5.Murder Mystery

La novità Netflix al quinto posto è Murder Mystery. La comedy in stile giallo, con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. Il racconto di una coppia di sposi che partono per una vacanza romantica. Questo viaggio, però, va ad intrecciarsi con un misterioso caso di omicidi che li coinvolge in prima persona. Un film che ha ottenuto 73 milioni di views.

Novità Netflix

Credits The Guardian

6.The Irishman

Al sesto posto c’è l’acclamato The Irishman. Un drama storico diretto dal noto Martin Scorsese e che riunisce un cast di vecchie glorie del cinema di Hollywood. Tra gli interpreti abbiamo Robert De Niro, Joe Pesci, Al Pacino, Stephen Graham e molti altri. Una pellicola che ha raccolto 64 milioni di visualizzazioni.

7.Triple Frontier

Il settimo posto va a Triple Frontier. Un thriller, pieno di azione e avventura, interpretato da Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal. La trama segue cinque ex membri delle forze speciali, che derubano un narcotrafficante, scatenando una serie di conseguenze inattese. Una pellicola che ha totalizzato 63 milioni di visualizzazioni.

8.La Missy sbagliata

Una recente novità Netflix guadagna l’ottavo posto, stiamo parlando de La Missy sbagliata. Una commedia interpretata da Lauren Lapkus e David Spade. La protagonista ci insegna che non sempre le apparenze sono veritiere e che non bisogna giudicare qualcuno dal suo aspetto esteriore. Un film che ha ottenuto 59 milioni di spettatori.

9.Il buco

Al nono posto troviamo Il buco. Un horror spagnolo, ambientato in un edificio da cui i protagonisti non possono uscire e in cui vivono una convivenza forzata, che mette a dura prova il loro istinto di sopravvivenza. Una pellicola di Galder Gaztelu-Urrutia che ha guadagnato 56 milioni di views.

10.The Perfect Date

L’ultimo posto è occupato da The Perfect Date. Un teen drama romantico, interpretato da Noah Centineo e Camila Mendes, che si è fermato a soli 48 milioni di visualizzazioni.

Le serie Tv più seguite negli ultimi mesi

Il pubblico della piattaforma di streaming ama molto anche le serie Tv. Tra queste, vi sono alcuni titoli originali che, negli ultimi mesi, hanno registrato cifre molto importanti. Tra queste troviamo Non ho mai…, con il titolo in lingua originale Never Have I Ever. Un teen drama che ha ottenuto 40 milioni di visualizzazioni. A pari merito c’è Space Force, la comedy interpretata da Steve Carrell e Lisa Kudrow.

Novità Netflix

Credits Military Times

Subito dopo, c’è Tiger King. La serie documentaristica su Joe Exotic ha totalizzato 64 milioni di visualizzazioni. Un successo resta in vetta alle classifiche per settimane. Troviamo, poi, il reality show Too Hot to Handle, con 37 milioni, e Floor is Lava, con 51 milioni di spettatori.

 

Foto copertina: Inlander

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *