Connect with us
Novità Netflix - Tyler Rake Novità Netflix - Tyler Rake

Netflix

Novità Netflix – Tyler Rake: trailer e anticipazioni del film

Published

on

Tra le novità Netflix di questo mese abbiamo Tyler Rake, un film d’azione con protagonista il noto Chris Hemsworth. Ecco il trailer ufficiale e tutte le anticipazioni su questa pellicola.

Nel catalogo delle novità Netflix di Aprile 2020 abbiamo il film Tyler Rake. La pellicola arriva sulla piattaforma di streaming online il prossimo 24 Aprile, con il titolo originale Extracrion. Questo lungometraggio porta la firma dei fratelli Anthony e Joe Russo, che ne sono produttori. La sceneggiatura di questo film è opera di Joe Russo, mentre le varie riprese sono state realizzate dal regista Sam Hargrave. Questa pellicola è un thriller d’azione, la cui durata è di 1h e 53 min.

Novità Netflix – Tyler Rake: il trailer

Il colosso dello streaming ha pubblicato il trailer ufficiale del film Tyler Rake. Il filmato di questa novità Netflix mostra scene inedite della pellicola, contraddistinta da tanta adrenalina e azione. Acrobazie straordinarie, combattimenti all’ultimo sangue e scontri a fuoco, il protagonista conduce una missione importante.

Anticipazioni sulla trama

Il titolo di questa novità Netflix proviene dal nome del protagonista. Tyler Rake è un mercenario che lavora nell’ambito del mercato nero. L’uomo viene ingaggiato per una missione molto pericolosa. Il suo compito è ritrovare il figlio di un potente boss criminale. Tuttavia, Rake deve muoversi in un mondo reso pericoloso dagli intrecci di traffici di droga e di armi. In questa missione, il protagonista ha l’aiuto di un’abile squadra che deve riporre massima fiducia in lui. Nel corso di questa pericolosa avventura, Rake si accorgerà di quanto questa esperienza cambierà la sua vita.

Novità Netflix - Tyler Rake

Novità Netflix – Tyler Rake: il poster

Nel poster ufficiale del film Tyler Rake compare il protagonista, che è interpretato dal noto attore Chris Hemsworth.

Il cast

L’attore Chris Hemsworth lascia il suo costume da Thor, indossato nella saga degli Avengers diretta dai fratelli Russo. In questa occasione, il ruolo a lui dedicato è quello di un mercenario senza scrupoli, abile nel muoversi nel mondo del crimine organizzato.

Nel cast di questa novità Netflix troviamo anche David Harbour, noto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione alla serie Tv di netflix Stranger Things. Altri interpreti sono: Marc Donato, Fay Masterson, Derek Luke, Randeep Hooda.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni