Connect with us
Novità Netflix Aprile Novità Netflix Aprile

Netflix

Novità Netflix di Aprile: film e serie Tv in uscita

Published

on

Anche questo mese il colosso dello streaming ha preparato un catalogo di nuove produzioni adatto per tutti i gusti. Tante novità Netflix, tra cui film e serie Tv originali, per farvi compagnia in queste settimane.

Preparatevi ad un mese entusiasmante grazie a delle novità Netflix di Aprile che portano tante emozioni. Alcune di queste produzioni di Netflix sono state presentate attraverso i loro trailer ufficiali. Di seguito, vi elenchiamo tutti i titoli che compongono il nuovo catalogo mensile della piattaforma di streaming.

Novità Netflix di Aprile: nuove serie Tv originali

Il 10 Aprile fa il suo esordio Brews Brothers, una nuova serie comedy americana. Una produzione creata da Greg Schaffer, la cui trama è incentrata sul rapporto tra fratelli che molto spesso può portare a grandi rivalità.

Il 15 Aprile è la volta di un’altra novità Netflix inedita, ossia Outer Banks. Un teen drama ambientato nel nord Carolina e composto da 10 episodi.

Nella giornata del 16 Aprile abbiamo Fauda 3. Questa serie drama ha debuttato nel 2015 ed è una produzione israeliana di genere crime.

Il 17 Aprile fa il suo esordio #blackAF, un’irriverente sitcom americana prodotta e interpretata da Kenya Barris. Tra risate e inconvenienti comici, questa trama affronta anche tematiche sociali molto serie.

Il 20 Aprile diventa disponibile The Last Dance – La stagione finale dei Chicago Bulls di Michael Jordan, la docu-serie che mostra i momenti salienti della stagione 1997-98 del basket americano. Anno in cui il talento Jordan ha raggiunto il punto più alto della sua carriera, insieme alla squadra dei Chicago Bulls. E’ disponibile il trailer della serie Tv su Michael Jordan e i Chicago Bulls.

Il 27 Aprile debutta la prima stagione di Never Have I Ever. Una serie teen composta da 10 episodi, dedicati ad una giovane protagonista che cerca di conciliare le sue antiche origini con un’epoca moderna e dinamica.

Per il 29 Aprile è previsto l’esordio di una novità Netflix tutta italiana. Stiamo parlando della serie Tv Summertime, una romantica trama ispirata al noto romanzo Tre metri sopra al cielo, rivisitata in chiave ancora più moderna.

Novità Netflix Aprile

Summertime

L’ultimo giorno del mese, il 30 Aprile, è la volta di The Victim’s Game. Una serie Tv crime di produzione asiatica, dove è protagonista il rapporto padre-figlia.

Il ritorno di serie Tv di successo

Per il primo giorno del mese, ossia 1 Aprile, vi segnaliamo il debutto sulla piattaforma di streaming della serie Tv Community. Netflix mette a disposizione tutte le sei stagioni di questa serie comedy, creata da Dan Harmon e che in totale conta 110 episodi.

Il 3 Aprile arriva l’attesissima nuova stagione de La Casa di Carta 4. L’attesa dei tanti fans della serie Tv spagnola termina con nuovi episodi che, in questa giornata, ci mostrano quale sarà il destino del Professore e il resto della banda. La loro missione continua nella Banca di Spagna, tra caos e malinconia. Nelle nuove puntate tornano Alvaro Morte, Ursula Corberò, Jaime Lorente e tutti gli altri protagonisti.

La Casa di Carta 4

Nella giornata del 4 Aprile fa il suo esordio Chewing Gum 2, una romantica serie Tv. Questa è creata e interpretata da Michaela Coel e porta in scena una storia quasi autobiografica.

Il 22 Aprile è la volta di The story of God with Morgan Freeman 3. Una serie documentaristica condotta dal noto attore di Hollywood, che gira per il mondo in cerca di nuove culture e religioni.

Il 24 Aprile, la novità Netflix che debutta è After Life 2. Una serie comedy, creata da Ricky Gervais.

Novità Netflix di Aprile: film originali

Il 3 Aprile debutta il film comedy Coffe and Kareem, interpretato da Ed Helms. Un’irriverente storia in cui un poliziotto deve seguire una stravagante indagine con un ragazzino, che si rivela fondamentale per il suo lavoro.

Il 10 Aprile fa il suo esordio Love Wedding Repeat. Una commedia romantica, interpretata dall’attore Sam Claflin e Eleanor Tomlinson.

Nello stesso giorno è la volta di Tigertail. Una pellicola sudcoreana, prodotta da Alan Yang e che racconta di un’appassionante storia d’amore, intrecciata al percorso di un padre che cerca di riavvicinarsi alla propria figlia.

Debutta anche Sognando il ring. Il protagonista è un giovane appassionato di wrestling che riesce a realizzare il suo sogno con l’aiuto di alcuni magici poteri.

Il 17 Aprile debuttano tre novità Netflix, tra cui Sergio. Una pellicola biografica diplomatico brasiliano Sérgio Vieira de Mello, interpretato da Wagner Moura. Un protagonista che è stato vittima di un attentato a Baghdad, dove si trovava in veste di rappresentate dell’ONU.

Nella stessa giornata esordisce Rising High – La febbre del cemento. Un film drammatico, con protagonista un giovane ragazzo pronto a tutto pur di diventare ricco. Inoltre, debutta la pellicola thriller Earth and Blood.

Il 22 Aprile è la volta di una novità Netflix dedicata ai più piccoli. Fa il suo esordio il film di animazione dal titolo La famiglia Willoughby. La divertente storia animata di quattro bambini che cercano di cavarsela da soli in mondo moderno e imprevedibile.

Il 24 Aprile è il momento di Extraction: Tyler Rake, l’atteso film prodotto dai fratelli Russo, che ha come attore protagonista Chris Hemsworth. Un thriller d’azione che segue l’introspettiva lotta per la sopravvivenza di un impavido mercenario.

Nell’ultimo giorno del mese, 30 Aprile, arriva Dangerous Lies. Un film thriller con la giovane attrice Camila Mendes.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *