Connect with us
Novità Netflix - The Last Dance Novità Netflix - The Last Dance

Netflix

Novità Netflix – The Last Dance e Outer Banks: i trailer

Published

on

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle prossime novità Netflix del mese. Le produzioni che vi presentiamo oggi sono The Last Dance – La stagione finale dei Chicago Bulls di Michael Jordan e Outer Banks. Ecco le prime immagini e i loro trailer ufficiali.

Il ricco catalogo di novità Netflix di Aprile 2020 parte da oggi, con alcune prime uscite. Tra i titoli del mese, spiccano altre due produzioni che, oggi, si presentano attraverso i loro trailer. Stiamo parlando della docu-serie The Last Dance – La stagione finale dei Chicago Bulls di Michael Jordan e la serie Tv Outer Banks.

Novità Netflix – The Last Dance: il trailer

Il 20 Aprile debutta The Last Dance – La stagione finale dei Chicago Bulls di Michael Jordan. Dal titolo esteso si intuisce che la trama di questa produzione non è altro che un documentario sulla carriera del grande campione di basket Michael Jordan.

I 10 episodi di questa serie documentaristica si concentrano sul periodo finale della carriera dell’atleta, trascorso nella storica squadra dei Chicago Bulls. Una trama piena di vittorie e successi che hanno permesso a Michael Jordan di diventare una leggenda della pallacanestro. Una troupe cinematografica della NBA Entertainment ha seguito la squadra per l’intera stagione sportiva 1997-98, durante la quale ha realizzato le varie riprese. Al centro della narrazione vi sono anche gli altri compagni di squadra di Jordan, tra cui Scottie Pippen, Dennis Rodman e Steve Kerr e il coach Phil Jackson.

Tuttavia, gli episodi di questa docu-serie non vengono rilasciati in un unico momento. A partire da lunedì 20 Aprile, ogni lunedì il pubblico ha a disposizione due episodi.

Il trailer di Outer Banks

La serie Tv Outer Banks è un prodotto originale di Netflix. Essa debutta il prossimo 15 Aprile e comprende 10 episodi. Questa produzione è un teen drama, che per molti versi ricorda la serie Tv cult The O.C. degli anni 2000.

Novità Netflix - Outer Banks

Credits by Collider

La trama, infatti, ha al suo centro un gruppo di teenagers, che viene denominato i Pogue. I protagonisti vivono nella località turistica negli Outer Banks del North Carolina, dove il mare fa da sfondo alle loro vicende. La storia ha una svolta quando un uragano fa saltare la corrente in questo posto, durante la stagione estiva. Questo evento scatena una serie di vicende che inducono i ragazzi a prendere importanti decisioni. La loro vita cambia irrimediabilmente in seguito a questo avvenimento, tra sparizioni, rivalità e amori.

 

Foto copertina: ET Canada

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *