Connect with us
Novità Netflix - Earth and Blood Novità Netflix - Earth and Blood

Netflix

Novità Netflix – Earth and Blood: trama e curiosità sul nuovo action movie

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita oggi c’è Earth and Blood, un nuovo e accattivante action movie. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo film.

Continuano ad arrivare novità Netflix dal catalogo delle nuove uscite di Aprile del sito di streaming. Oggi, 17 Aprile, sono previste le uscite dei film Sergio, il drama Rising High – La febbre del cemento Earth and Blood. Contemporaneamente a queste pellicole, sulla piattaforma debutta la serie comedy #blackAF.

Novità Netflix – Earth and Blood

La novità Netflix dal titolo Earth and Blood è un action movie diretto dal regista francese Julien Leclercq. Quest’ultimo ha curato anche la sceneggiatura di questa pellicola, collaborando con lo sceneggiatore Jérémie Guez. Un film crime pieno di azione e momenti di tensione, che riempiono 1h e 20min di visione.

La trama

Il luogo centrale dell’intera trama di Earth and Blood è la segheria di cui è proprietario Saïd. L’uomo porta avanti gli affari in questa azienda insieme a sua figlia adolescente. Questo edificio, però, diventa una sorta di luogo d’assedio, dopo l’intervento di Yanis. Il ragazzo lavora da poco nella segheria, ma la sua presenza non è stata ben accettata dalla figlia di Saïd. La giovane non si fida di Yanis, un adolescente dal passato difficile e che adesso è in libertà vigilata, a causa di un reato minore.

Tuttavia, il tempo dà ragione alla ragazza. Un giorno, Yanis nasconde una grossa quantità di cocaina nel mulino della loro attività. La scorta, rubata da suo fratellastro, coinvolge Saïd e sua figlia in una faida mortale. Alla loro proprietà accorre la banda di un temuto boss, conosciuto come Adama. Gli uomini, privi  di scrupoli e muniti di pesanti armi, sono in cerca della cocaina presa dal ragazzo.

Novità Netflix - Earth and Blood

Novità Netflix – Earth and Blood: il trailer

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale del film Earth and Blood, che è disponibile in lingua originale.

Il cast

L’interprete principale del cast del film Earth and Blood è Sami Bouajila. L’attore francese è vincitore di molti riconoscimenti, tra cui il premio César. In questo film ricopre il ruolo del protagonista Saïd. Altri attori del cast sono: Eriq Ebouaney, Samy Seghir, Sofia Lesaffre, Eric Kabongo.

 

Foto: IMDb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni