Connect with us
Novità Netflix - Coffee & Kareem Novità Netflix - Coffee & Kareem

Netflix

Novità Netflix – Coffee & Kareem: il film comedy con Ed Helms

Published

on

Da oggi sulla piattaforma di streaming è disponibile Coffee & Kareem, un irriverente film poliziesco che ha come protagonista Ed Helms. Ecco la traa, il cast e tutte le curiosità su questa nuova pellicola.

Una delle novità Netflix di Aprile 2020 è Coffee & Kareem, un film che unisce il genere della commedia a quello poliziesco. Questa pellicola è diretta dal regista Michael Dowse, mentre la sceneggiatura è un lavoro di Shane Mack. I produttori di questo film, che ha una durata di 1h e 28min, sono Mike Falbo e Ed Helms. Quest’ultimo è anche parte del cast di questo lungometraggio, che debutta questa mattina sulla piattaforma di streaming online, contemporaneamente alla nuova stagione de La Casa di Carta 4.

Novità Netflix – Coffee & Kareem: La trama

Uno dei due protagonisti di questa trama, che danno il titolo a questa novità Netflix, è James Coffee. L’uomo è un poliziotto con poco talento, che non riesce a spiccare nel proprio lavoro. La sua fidanzata è Vanessa Manning, una donna che ha già avuto un figlio da una sua precedente relazione. Il ragazzino è Kareem, l’altro co-protagonista di questo film, che ha 12 anni.

Tuttavia, tra James e il ragazzo non vi è un buon rapporto. Varie volte il dodicenne tenta di separare sua madre e il suo fidanzato. Con l’obiettivo di riuscirci definitivamente, Kareem cerca di assumere un gruppo di fuggitivi criminali, a cui dà il compito di spaventare James.

In questo modo, però, Kareem porta alla luce una vera e propria organizzazione criminale segreta. Una volta che il poliziotto riesce a seguirlo e a scoprire l’esistenza di questa gang, la trama ha una svolta. James decide di indagare e rompere questa organizzazione. In queste indagini, la presenza del piccolo Kareem sarà costante e fondamentale. Collaborando, i due protagonisti potranno riuscire nella loro missione segreta, salvare la reputazione di James e migliorare il loro rapporto.

Novità Netflix – Coffee & Kareem: il poster

I protagonisti del film Coffee & Kareem appaiono al centro della locandina ufficiale. Una piccola rappresentazione riassuntiva dei due ruoli ricoperti dagli attori principali in questa novità Netflix.

Novità Netflix - Coffee & Kareem

Il cast

Uno dei protagonisti del film Coffee & Kareem è il noto attore Ed Helms. Quest’ultimo, noto anche per la sua partecipazione alla saga cinematografica Una notte da leoni, ricopre qui il ruolo del poliziotto James Coffee. Il piccolo co-protagonista Kareem è, invece, interpretato dal giovane Terrence Little Gardenhigh.

Un altro componente principale del cast di questa novità Netflix è l’attrice Taraji P. Henson, che interpreta Vanessa Manning. Altri interpreti di questa trama sono: Betty Gilpin, Andrew Bachelor, RonReaco Lee, David Alan Grier.

 

Foto copertina: Paste Magazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni