Connect with us
Novità Netflix - Outer Banks Novità Netflix - Outer Banks

Netflix

Novità Netflix – Outer Banks: tutto sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita oggi abbiamo Outer Banks, una nuova serie Tv in cui azione e avventura formano un mix pieno di adrenalina. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa produzione.

Il titolo Outer Banks è una delle novità Netflix di Aprile 2020. Questo prodotto viene rilasciato oggi, 15 Aprile, sulla piattaforma di streaming online con 10 episodi. La serie Tv è una creazione dei produttori gemelli Jonas e Josh Pate, che hanno collaborato con un altro produttore esecutivo Shannon Burke. Un teen drama in cui confluiscono azione e avventura.

Novità Netflix – Outer Banks: la trama

La trama di questa novità Netflix prende il titolo dalla località balneare di Outer Banks. Un luogo presente sulla costa esterna del Nord Carolina e contraddistinto da una rinomata bellezza. In questa località risiede il gruppo di adolescenti che sono i protagonisti della storia. Questi ragazzi sono legati da una profonda amicizia e vengono denominati i Pogue.

La loro storia comincia dal quartiere malfamato in cui risiedono e si sono conosciuti, ma la loro vita è destinata a cambiare. Un giorno, un blackout provocato da un uragano li conduce verso la scoperta di un segreto rimasto celato da tempo.

Questo evento li coinvolge in una serie di crimini, sui quali dovranno indagare insieme. Tutti insieme partono alla ricerca del padre del loro capogruppo. In questo modo, arrivano ad una mappa del tesoro che, però, li conduce ad un groviglio di misteri. Durante questo difficile viaggio, i protagonisti assumono sempre più consapevolezza di loro stessi. Tra amicizie e amori, cercano di capire quale sarà il loro destino.

Novità Netflix - Outer Banks

Credits Nation Editions

Il trailer

Un’anticipazione circa la trama di Outer Banks è contenuta nel trailer ufficiale. In questo filmato, conosciamo i protagonisti e capiamo quali sono le avventure che devono affrontare nel corso di questa novità Netflix.

Novità Netflix – Outer Banks: il significato del titolo

Il titolo Outer Banks proviene dall’omonima località balneare che ha l’acronimo OBX. Questo territorio è una striscia di sabbia sottile, lunga 160 km e che va a contornare la costa dello stato della Carolina del Nord. Inoltre, ‘outer banks’ è un’espressione gergale che indica qualcuno che appartiene ad un gruppo periferico. Un’espressione che rappresenta perfettamente il gruppo di giovani protagonisti di questa novità Netflix.

Il cast

Nel cast di Outer Banks troviamo i giovani interpreti: Chase Stokes (John B), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ), Charles Esten (Ward Cameron), Austin North (Topper).

 

Foto copertina: Netflix Life

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook