Connect with us
Novità Netflix - Brews Brothers Novità Netflix - Brews Brothers

Netflix

Novità Netflix – Brews Brothers: la serie comedy in uscita oggi

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita oggi è Brews Brothers, una serie comedy incentrata sulla competitiva relazione tra due fratelli. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Oggi, 10 Aprile, debuttano varie novità Netflix di Aprile sulla piattaforma di streaming online. Tra queste vi è la serie comedy dal titolo Brews Brothers. Sul fronte dei lungometraggi, abbiamo la commedia romantica Love Wedding Repeat, la pellicola Tigertail e la commedia sportiva Sognando il ring.

Novità Netflix – Brews Brothers

La serie Tv dal titolo Brews Brothers è una creazione del produttore Greg Schaffer, noto per essere il coideatore della serie televisiva The League. Il prodotto nasce dalla sua collaborazione con suo fratello Jeff, che è produttore esecutivo. Greg Schaffer, invece, ricopre le posizioni di regista e sceneggiatore di questo titolo. La serie comedy consiste in otto episodi, prodotti in America.

La trama

I protagonisti della trama della serie Tv di Netflix dal titolo Brews Brothers sono due fratelli. I due ragazzi sono Wilhelm e Adam Rodman. Fin da bambini, il loro rapporto non è stato lineare. I protagonisti sono molto diversi l’uno dall’altro, sia in termini caratteriali che nel loro modo di agire. La loro diversità si riflette anche nel loro modo di gestire l’azienda di famiglia. Non succede spesso che entrambi siano d’accordo su come agire in ambito lavorativo.

Improvvisamente, i due fratelli si ritrovano a dover portare avanti gli affari di famiglia. Wilhelm e Adam, però, hanno due modi diversi di gestire il loro birrificio di famiglia. Queste divergenze portano i due fratelli a scontrarsi molte volte. Ad un certo punto, i due cominciano a rendersi conto che devono collaborare per dare una svolta alla loro attività. Lo scopo è quello di realizzare una bevanda nuova.

Il loro essere diversi crea una serie di vicende comiche, che creano caos all’interno del birrificio e rendono ancora più coinvolgente la loro competizione.

Novità Netflix – Brews Brothers: il poster

Ecco il poster di questa serie Tv di Netflix, pubblicato contemporaneamente al trailer ufficiale di Brews Brothers.

Novità Netflix - Brews Brothers

Il cast

La trama della serie Tv di Netflix Brews Brothers è piena di risvolti comici e i suoi due protagonisti rendono piena di umorismo e ironia la storia. A interpretare questi due protagonisti, ossia i Wilhelm e Adam Rodman, sono rispettivamente Alan Aisenberg e Mike Castle. Il primo è noto per il suo ruolo nella serie Tv Orange Is the New Black. Altri interpreti del cast di questa novità Netflix sono Carmen Flood (Sarah) e Marques Ray (Chuy).

 

Foto copertina: Tv Insider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook