Connect with us
Novità Netflix - Love Wedding Repeat Novità Netflix - Love Wedding Repeat

Netflix

Novità Netflix – Love Wedding Repeat: tutto sul nuovo film

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita oggi abbiamo Love Wedding Repeat. Una divertente commedia romantica, interpretata dalla coppia Sam Claflin e Olivia Munn. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità legate a questo film.

Oggi, 10 Aprile, debuttano varie novità Netflix di Aprile sulla piattaforma di streaming online. Tra queste vi è la serie comedy dal titolo Brews Brothers. Sul fronte dei lungometraggi, abbiamo la commedia romantica Love Wedding Repeat, la pellicola Tigertail e la commedia sportiva Sognando il ring.

Novità Netflix – Love Wedding Repeat

La novità Netflix in questione è Love Wedding Repeat, una romantica commedia che è un prodotto originale del servizio streaming. Questo film è scritto e diretto dal produttore Dean Craig. Quest’ultimo ha già lavorato a varie commedie e anche alla sitcom britannica dal titolo Off The Hook. Tra i produttori di questa pellicola vi sono anche alcuni nomi italiani, come Guglielmo Marchetti  e Andrea Borella. Inoltre, tra i vari luoghi in cui sono state realizzate le riprese del lungometraggio, compare Roma.

La trama

L’intera trama del film Love Wedding Repeat ha svolgimento nel corso di una sola giornata. Il protagonista è Jack, che nel giorno del matrimonio di sua sorella, deve far sì che tutto vada bene. Il ragazzo vuole assicurarle un matrimonio perfetto, in una giornata da ricordare in maniera positiva. Le cose, però, cominciano a complicarsi con l’arrivo di Dina. Jack è da sempre innamorato di questa ragazza, ma i due non si sono visti per due anni.

Al momento del suo arrivo, il ragazzo comincia a distogliere l’attenzione dal suo compito, per indirizzarla sulla ragazza. Jack tenta di tenere a bada i vari ospiti, di evitare che qualcuno possa dare di matto o fare scenate. La stessa sposa, però, non riesce a mantenere la calma e suo fratello deve cercare di badare anche a lei. Il tutto prosegue con tante risate, suscitate dalle incomprensioni e dalla sfortuna dei protagonisti, che complicano sempre di più una giornata che dovrebbe essere perfetta.

Novità Netflix - Love Wedding Repeat

Credits by Indie Wire

Novità Netflix – Love Wedding Repeat: il trailer

Il colosso dello streaming ha rilasciato il trailer ufficiale di Love Wedding Repeat. Al momento, però, è disponibile solo il filmato in lingua originale di questa novità Netflix.

Il cast

A guidare il cast del film Love Wedding Repeat è Sam Claflin, il quale interpreta il protagonista Jack. L’attore britannico è noto per la sua partecipazione a molte pellicole di successo, tra cui Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Io prima di te, Resta con me. Un altro personaggio fondamentale in questa novità Netflix è Olivia Munn, che ricopre il ruolo di Dina.

Altri interpreti sono Eleanor Tomlinson, nota per il suo ruolo in Poldark, e Joel Fry, che ha lavorato a Game Of Thrones. La prima interpreta Hayley, mentre il secondo ricopre il ruolo di Bryan. Vi sono anche: Freida Pinto (Amanda), Aisling Bea (Rebecca), Allan Mustafa (Chaz).
Foto copertina: Indie Wire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni