Connect with us
Novità Netflix - Fauda 3 Novità Netflix - Fauda 3

Netflix

Novità Netflix – Fauda 3: trama e curiosità sulla serie Tv in uscita oggi

Published

on

La novità Netflix di Aprile in uscita oggi è Fauda 3. Ecco la trama e tutte le curiosità sulla nuova stagione di questa coinvolgente serie Tv israeliana, piena di avventura e azione.

Nel catalogo delle novità Netflix di Aprile 2020 è presente anche Fauda 3. La terza stagione di questa serie Tv debutta oggi, 16 Aprile, con 12 episodi. Un titolo proveniente dal territorio israeliano, che ha come ideatori i due produttori Avi Issacharoff e Lior Raz. La sua trama è piena di azione e avventura, in quanto segue le vicende di un ex agente segreto israeliano che rientra.

Novità Netflix – Fauda 3: un successo internazionale

Questa serie Tv è stata trasmessa per la prima volta attraverso la rete televisiva israeliana Yes Tv, nel 2015. Qualche anno dopo, è stata distribuita anche la seconda stagione sulla stessa rete, ma il titolo non ha riscosso molto successo. Nel 2018, Netflix ha acquisito i diritti per poter distribuire le prime due stagioni di questo prodotto a livello internazionale. La distribuzione di questa serie Tv in tutti i Paesi, in cui è disponibile il servizio di streaming, ha dato la giusta notorietà a questa trama. La serie, infatti, ha avuto maggior successo a livello internazionale che in Israele, il Paese in cui è stata prodotta.

Novità Netflix - Fauda 3

La trama

La trama principale di questa novità Netflix segue le vicende di Doron Kavillio. Il protagonista è un ex agente segreto israeliano, che fa parte delle Forze di Difesa di Israele, una squadra di militari denominata Mista’arvim. L’uomo ritorna in servizio per partecipare a pericolose e impegnative missioni.

La sua squadra deve muoversi nei territori dell’est, infiltrandosi in Palestina e catturando pericolosi attivisti, responsabili di tragici attacchi terroristici nel Paese. Nella prima stagione, il protagonista ha dovuto combattere contro Taofiky Hamed Abu-Akhmed, un terrorista operante nella zona di Hamas.

In Fauda 3, Doron torna a capo di un’importante missione. La trama di questa nuova stagione ha inizio in Cisgiordania, luogo in cui sono stati ambientati i primi due capitoli. Qui, il protagonista agisce sotto copertura, fingendo di essere un istruttore di boxe, dipendente di una società sportiva appartenente a un membro di basso livello di Hamas. La trama si evolve dopo numerosi scontri e attacchi, che costringono i protagonisti a muoversi dalla zona. La battaglia si sposta, così, lungo la striscia di Gaza. Qui, Doron dovrà combattere contro un nuovo e pericoloso nemico.

Novità Netflix – Fauda 3: il trailer

Sul web è disponibile il trailer in lingua originale di Fauda 3, sottotitolato in italiano.

Il cast

Il produttore della novità Netflix, Lior Raz, è anche parte del cast, ricoprendo il ruolo del protagonista Doron Kavillio. Altri attori di Fauda 3 sono: Ala Dakka (Bashar Hamdan), Itzik Cohen (Capitano Eyov), Yaakov Zada Daniel (Eli), Idan Amedi (Sagi), Marina Maximilian Blumin (Hila Bashan).

 

Foto: NYT

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook