Connect with us
Novità Netflix - La Missy sbagliata Novità Netflix - La Missy sbagliata

Netflix

Novità Netflix – La Missy sbagliata: trama e curiosità sul film

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita a Maggio è La Missy sbagliata. Questo film comedy è entrato nella top 10 delle produzioni più viste sulla piattaforma in pochi giorni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola e perché ha avuto tanto successo.

Il film La Missy sbagliata ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming online lo scorso 13 Maggio. Questa pellicola è una comedy molto divertente, in cui le risate sono assicurate soprattutto per il personaggio femminile che suscita ilarità negli spettatori per il suo modo di fare.

Il lungometraggio è diretto dal regista Tyler Spindel. La sceneggiatura è un lavoro della coppia di produttori Chris Pappas e Kevin Barnett. Questo film dura 1h e 30min ed è uno dei prodotti compresi nel catalogo delle uscite di Netflix di Maggio. Tra i produttori esecutivi di questa pellicola vi è anche l’attore comico Adam Sandler, la cui carriera conta vari film comici che appaiono in sintonia con la linea narrativa seguita da questa nuova trama.

Novità Netflix – La Missy sbagliata: la trama

Il protagonista de La Missy sbagliata, una delle novità Netflix in uscita a Maggio, è Tim. Un uomo in carriera che, però, non ha la stessa fortuna con le donne, come invece la ha con il suo lavoro. Un giorno, incontra per caso una donna bionda dall’invidiabile bellezza. Tim, nonostante sia impacciato con il genere femminile, riesce a bere qualcosa con lei.

Il giorno dopo, Tim cerca la donna sui social, digitando il nome Missy. Lei è stata vincitrice in un concorso di bellezza, è magra, alta e incarna perfettamente l’ideale di donna dei sogni del protagonista. Attraverso i social, un amico di lui decide ad invitarla a volare alle Hawaii con lui. Tim deve partire per un viaggio di lavoro in questo posto da sogno e, in questo modo, l’uomo potrà avere tempo di conquistarla.

Al momento dell’imbarco in aereo, però, Tim trova una donna completamente diversa dalla sua Missy. Il suo amico, infatti, ha contattato e invitato una donna con un nome identico, ma che non è quella che ha incontrato il protagonista. Quando Tim capisce l’errore è troppo tardi ed è costretto a raggiungere le Hawaii con quest’altra ragazza.

L’inizio del soggiorno non è affatto dei migliori. A peggiorare il tutto è il carattere irriverente, sfacciato e vulcanico di lei. Una donna vivace, goffa e poco elegante, la cui bellezza non è sfrontata come quella della prima Missy. Questa Missy è molto diversa da Tim e la sua esuberanza infastidisce il protagonista. La loro convivenza forzata, però, farà capire all’uomo che non sempre le apparenze hanno fondamento. Dietro l’aspetto apparente di ognuno, si nasconda un animo che spesso può sorprendere.

Chris Witaske as Rich Roman Reigns as Tatted Meathead

Credits Daily News

Il cast

A guidare il cast del film è l’attore David Spade, che ricopre il ruolo del protagonista Tim Morris. Accanto a lui c’è l’attrice Lauren Lapkus, che interpreta la Missy sbagliata che si presenta sul volo per le Hawaii. La Missy che incontra all’inizio della pellicola, invece, viene animata da Molly Sims.

Altri attori del cast di questa novità Netflix in uscita a Maggio sono: Geoff Pierson (Jack Winstone), Sarah Chalke (Julia), Nick Swardson (Nate), Chris Witaske (Rich), Roman Reigns (Tatted Meathead).

Novità Netflix – La Missy sbagliata: è già un successo

Il film La Missy sbagliata ha fatto il suo esordio sulla piattaforma di streaming solo pochi giorni fa. Il giorno dopo il suo debutto, il film ha già registrato un notevole successo, piazzandosi al secondo posto della classifica generale dei titoli più seguiti del colosso dello streaming.

La novità Netflix ha fatto il pieno di visualizzazioni in poche ore, entrando nella top 10 che, in questo periodo, cambia repentinamente. I numeri che la piattaforma registra sono sempre maggiori e le varie offerte del mese vengono subito seguite da una notevole quantità di utenti.

Altre produzioni in uscita a Maggio hanno riscosso molto successo in poco tempo. Alcuni esempi sono il lungometraggio Into the Night, il crime All Day and a Night, il teen drama L’altra metà. Per le serie Tv abbiamo i due titoli molto attesi: The Eddy, prodotto da Damien Chazelle, e Hollywood, prodotto da Ryan Murphy e interpretato da Jim Parsons.

 

Foto copertina: Fresh Fiction

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook