Connect with us
Novità Netflix - All Day and a Night Novità Netflix - All Day and a Night

Netflix

Novità Netflix – All Day and a Night: tutto sul nuovo film

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a Maggio c’è All Day and a Night, un nuovo film interpretato da Jeffrey Wright. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questo drama.

Questo nuovo mese comincia con tantissime nuove produzioni, che sapranno accontentare tutti. Tra le uscite di Netflix di Maggio previste nel catalogo e che debuttano oggi, a partire dalle 9.00 del mattino.

Per le serie Tv, troviamo Into the Night, la serie comedy Felice o quasi e Hollywood con Jim Parsons. Sul fronte film troviamo: L’altra metà, il drama All Day and a Night, l’horror Squatter e il drama Mrs. Serial Killer.

Novità Netflix – All Day and a Night

Il lungometraggio All Day and a Night è diretto e scritto dal produttore cinematografico americano Joe Robert Cole, noto per il suo recente lavoro nel film della Marvel Black Panther. Una pellicola drammatica dalla durata di 2h e 1min e che porta in scena una storia con varie sfumature del genere crime. Un titolo originale del servizio di streaming che è prodotto da Nina Jacobson, Brad Simpson e Jared Ian Goldman, che debutta oggi tra le uscite di Netflix di Maggio.

La trama

Il protagonista del film All Day and a Night è il giovane Jahkor. Un ragazzo ribelle che ha avuto un’infanzia e un’adolescenza molto difficili. Una vita sfortunata, in cui molto spesso ha potuto contare solo su se stesso, facendosi carico di responsabilità, troppo pesanti per un giovane ragazzino.

La trama ha inizio dal momento in cui Jahkor viene coinvolto in un violento scontro. Ciò che lo spinge a intromettersi in questo brutto evento è la sua passione per il rap. Il protagonista sogna di diventare un famoso artista di musica rap e non permette a nessuno di giudicare questo suo desiderio.

Durante questa lotta, però, il ragazzo supera ogni limite e commette un omicidio. L’inconsapevolezza di questo violento gesto gli costa il carcere. Qui, in prigione ritrova suo padre JD, un uomo che Jahkor non ha mai considerato un modello da seguire. In questa situazione, si accorge che il destino che lo aspetta può essere lo stesso di suo padre.

A questo punto comincia la vera narrazione, costituita da flashback e ricordi che riportano la storia a vari avvenimenti del passato. Con questo viaggio, il protagonista ricerca i vari eventi che lo hanno portato al carcere, tutte le esperienze difficili e solitarie che ha dovuto affrontare. Un espediente che spera possa permettergli di aiutare suo figlio, da poco nato, per indirizzarlo ad una vita migliore e lontana dal carcere, come invece non è stata la sua.

Novità Netflix – All Day and a Night: il trailer e il poster

Alcuni giorni fa, è stato pubblicato il trailer di questo film drammatico interpretato da Jeffrey Wright. Il riassunto di una storia drammatica, in cui il rapporto tra padre e figlio è determinante per la formazione del destino del secondo. Una trama che fa capire quanto siano importanti le decisioni quotidiane, che modificano ogni volta l’andamento della nostra vita.

Il protagonista di questa uscita di Netflix dal titolo All Day and a Night è presente anche nella locandina di questo film crime.

Novità Netflix - All Day and a Night

Il cast

Gli interpreti che ricoprono il ruolo del protagonista Jahkor sono due. L’attore Ashton Sanders interpreta il ragazzo in età ormai adulta, mentre Jalyn Hall è interprete del protagonista in versione più giovane. Il primo, Sanders, è noto al pubblico del grande schermo per il suo precedente lavoro in Moonlight.

Nel cast del film All Day and a Night, la novità Netflix in uscita oggi, vi sono: Jeffrey Wright (J.D.), Yahya Abdul-Mateen II (Big Stunna), Isaiah John (TQ), Shakira Ja-nai Paye (Shantaye), Regina Taylor (Tommetta).

 

Foto copertina: Social News

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni