Connect with us
Hollywood - serie Tv Netflix Hollywood - serie Tv Netflix

Netflix

Novità Netflix di Maggio: i trailer delle nuove uscite

Published

il

Negli ultimi giorni sono stati pubblicati vari trailer di alcune delle novità Netflix di Maggio. Nuovi film e serie Tv sono pronti per tenervi compagnia nel mese più colorato della primavera. Ecco tutti i trailer delle nuove uscite di Netflix, tra cui quello di Skam Italia 4.

Tra pochi giorni, lasceremo alle spalle un intenso e particolare mese, in cui il catalogo delle uscite di Aprile del colosso dello streaming hanno occupato il nostro tempo libero. Alle porte vi è un nuovo mese altrettanto pieno di novità Netflix che saranno in grado di emozionare l’intero pubblico del piccolo schermo. Di seguito vi proponiamo tutti i trailer delle uscite di Maggio, così da non perdervene nessuna!

Novità Netflix – le uscite del 1° Maggio

Tra le uscite di Netflix del primo giorno di Maggio c’è il film L’altra metà. Una commedia romantica tra i cui protagonisti vi sono Leah Lewis e Daniel Diemer. La trama è incentrata sulla giovane Ellie Chu, un’adolescente tanto geniale quanto maldestra. La protagonista aiuta un atleta del suo liceo a scrivere una lettera d’amore per una bella ragazza. Nel produrre questo scritto per conto del ragazzo, però, Ellie comincia ad innamorarsi della destinataria del biglietto.

Una trama che esplora una delle tematiche più delicate e anche più attuali. Un’altra produzione che tenta di sensibilizzare sul tema dell’amore omosessuale. Un dettaglio che non deve essere sinonimo di diversità o causa di emarginazione, in una società talmente moderna quanto ancora chiusa riguardo all’amore che può esservi tra due persone dello stesso sesso.

Nello stesso giorno arriva Into the Night, il cui titolo italiano è Volo ad alta tensione. Questa è una serie Tv belga, una novità Netflix originale del servizio streaming, creata dal produttore televisivo Jason George. La trama si rifà al genere science fiction e si ispira al romanzo dello scrittore Jacek Dukaj, che ha come titolo The Old Axolotl.

La trama è ambientata a bordo di un aereo che sta affrontando un volo notturno, che viene dirottato. Il volo per i passeggeri e l’equipaggio diventa sempre più pericoloso. Per sopravvivere devono fare di tutto per evitare i raggi del sole, durante il verificarsi di un sinistro evento cosmico che semina devastazione sulla Terra.

Il 1° Maggio debutta anche il film All Day and a Night. Un intricato drama scritto da Joe Robert Cole e interpretato da Ashton Sanders e Jeffrey Wright. Un crime in cui il protagonista è un giovane che viene condannato all’ergastolo. L’intera trama è costituita dai vari ricordi e flashback, attraverso cui il ragazzo ripercorre tutte le circostanze che lo hanno portato a cacciarsi nei guai.

La serie Tv Hollywood in arrivo il 3 Maggio

Il 3 Maggio debutta la serie Tv Hollywood, una delle novità Netflix di Maggio più attese. Il titolo è una creazione del noto Ryan Murphy, che ha collaborato con Ian Brennan. Una miniserie composta da 7 episodi e interpretata da un cast d’eccezione, tra cui vi sono Darren Criss, Laura Harrier e Jim Parsons, noto per il suo ruolo in The Big Bang Theory. La trama di questa serie Tv è riassunta nel trailer ufficiale di Hollywood, rilasciato alcuni giorni fa.

Novità Netflix di Maggio

Novità Netflix – le uscite dell’8 Maggio

L’8 Maggio arriva Dead to me – Amiche per la morte 2. La seconda stagione della serie Tv creata da Liz Feldman. Una dark comedy incentrata sulla stravagante amicizia tra due donne molto diverse tra loro, Jen e Judy, che sono legate da una serie di misteriosi segreti.

Nello stesso giorno debutta The Eddy, una serie Tv prodotta dal noto regista Damien Chazelle. Il titolo è un musical drama, incentrato sul rapporto tra padre e figlia e interpretato da André Holland. Alcuni giorni fa, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di The Eddy, in cui conosciamo il protagonista Elliot, proprietario di un jazz club di Parigi che deve cercare di risollevare i propri affari.

L’8 Maggio arriva anche la prima stagione di Valeria, una nuova serie Tv spagnola. Il titolo è un prodotto originale di Netflix e si rifà al genere della commedia. La protagonista di questa trama è una scrittrice che si trova ad affrontare un periodo particolare della sua vita. Alla crisi creativa che blocca il suo lavoro, si aggiunge quella coniugale. La donna riesce a trovare il giusto sostegno nelle sue amiche. Insieme, queste quattro donne intraprendono un viaggio nella loro quotidianità alla scoperta di loro stesse.

Il film del 13 Maggio

La novità Netflix in arrivo il 13 Maggio è il film La Missy sbagliata. Una vivace commedia con protagonista Tim, un introverso uomo d’affari in cerca della donna della sua vita. Dopo aver conosciuto Missy, una bellissima donna bionda, un suo collega invia un messaggio alla donna per invitarla ad accompagnare Tim in un viaggio d’affari alle Hawaii. La destinataria del messaggio accetta, ma al momento della partenza arriva un’altra donna di nome Missy e dall’aria bizzarra. Questa nuova omonima, però, non corrisponde al genere di donna che piace a Tim.

Novità Netflix – 15 Maggio

Il 15 Maggio arriva la tanto attesa nuova stagione di Skam Italia 4. Alcuni mesi fa, la piattaforma di streaming ha messo a disposizione le prime tre stagioni di questo teen drama italiano e adesso arriva un nuovo ciclo di episodi. Il trailer ufficiale di Skam Italia – stagione 4 mostra che la trama sarà incentrata sul personaggio di Sana, ma non mancheranno tutti gli altri protagonisti.

Nello stesso giorno arriva un nuovo prodotto firmato da Alex Pina, creatore di una delle serie Tv di successo del colosso dello streaming, ossia La Casa di Carta. Il produttore ha realizzato questo nuovo crime spagnolo, una serie Tv ambientata a Ibiza. La protagonista è una giovane donna che abbandona la sua vita tranquilla a Manchester per volare in questa calda terra delle Isole Baleari. La ragazza è in cerca della verità sulla misteriosa scomparsa di suo fratello.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *