Connect with us
Skam Italia 4 Skam Italia 4

Netflix

Skam Italia 4: trailer e nuovi dettagli sulla serie Tv in arrivo su Netflix

Published

on

A Maggio arriva Skam Italia 4 direttamente sulla piattaforma di streaming più in voga del momento. Il trailer ufficiale di questa serie Tv ci fornisce tanti dettagli sulla trama e il cast di questa novità Netflix.

Tra le novità Netflix di Maggio vi è Skam Italia 4. La scorsa settimana, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo di questa serie Tv con breve teaser trailer, in cui compare Sana. Al termine di questo video compare la data di uscita del nuovo capitolo che è fissata per il prossimo 15 Maggio. Oggi, arriva sul web il primo trailer ufficiale che ci mostra altri dettagli circa la trama e il cast dei nuovi episodi.

Skam Italia 4 – il trailer

Pochi minuti fa, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Skam Italia 4. Attraverso questo filmato, capiamo che la protagonista principale della trama di questa nuova stagione è Sana. La ragazza vive a Roma e si sente perfettamente integrata nella società italiana, tuttavia le consuetudini della cultura con cui si confronta quotidianamente divergono da quelli della sua cultura di origine. Sana appartiene alla seconda generazione di musulmani praticanti.

Skam Italia 4

Skam Italia Twitter

In questa nuova stagione, però, l’equilibrio che fino ad adesso pensava di aver costruito, tra i valori caratterizzanti della sua cultura e quelli della società contemporanea italiana, sembra venire meno. I giovani che osservano le norme comportamentali della sua cultura musulmana sono costretti, spesso, a delle rinunce. Il giro di ragazzi liceali che frequenta, in una Roma moderna e dalla mentalità molto aperta, si diverte con feste a base di sesso, droga e alcol. Tutte cose che vengono giudicate indecorose per i giovani che fanno parte della comunità musulmana.

Nonostante lei si senta pienamente italiana e i suoi amici cerchino di non farle pesare questa differenza culturale, Sana avverte comunque delle differenze con gli altri.

Il cast

Nel cast di Skam Italia 4, una delle novità Netflix di Maggio, troviamo: Beatrice Bruschi, Mehdi Meskar, Ludovica Martino, Ludovico Tersigni che sarà protagonista dell’altra serie Tv Summertime. Poi anche: Federico Cesari, Greta Ragusa, Martina Lelio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *