Connect with us
Summertime - serie Tv Netflix Summertime - serie Tv Netflix

Netflix

Summertime: amore e scherzi nel nuovo trailer della serie Tv di Netflix

Published

on

Ancora un nuovo trailer di Summertime è stato pubblicato, da pochi minuti, da Netflix. Il video offre altre anticipazioni sulla trama della serie Tv italiana, attesa per la fine di Aprile. Ecco le nuove scene inedite, tra amore e scherzi.

Da pochi minuti, sono disponibili nuove scene inedite della serie Tv di Netflix Summertime. Una produzione interamente italiana, che arriva sulla piattaforma di streaming online il prossimo 29 Aprile. La scorsa settimana, abbiamo conosciuto i protagonisti nel poster ufficiale di questa serie Tv di Netflix italiana.

Oggi, abbiamo un ulteriore sguardo sui ragazzi che sono al centro della storia portata sul piccolo schermo da Summertime. Una romantica storia d’amore, tratta dal romanzo Tre metri sopra il cielo e che ha come sfondo il mare e il sole di una calda estate.

Summertime – un nuovo trailer

La cornice di questa intensa trama è la spiaggia ravennate, nota località balneare dell’Emilia-Romagna. Un luogo in cui il mare, la sabbia e il caldo dei raggi solari la fanno da padrone. In questo posto che ci ricorda la tanto attesa estate che, tra non molto potrebbe arrivare anche da noi, nasce la storia d’amore tra Summer e Alex.

Ecco altre scene inedite di Summertime, contenute in questo trailer. La colonna sonora scelta per questo filmato è un nuovo e inedito brano, interpretato da Francesca Michielin, Frah Quintale e Giorgio Poi. Una canzone che, probabilmente, verrà rilasciata prima della data di uscita di questa serie Tv e nel cui video ci aspettiamo di trovare gli attori protagonisti di questa serie Tv italiana di Netflix  Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe.

Altre anticipazioni sulla trama

Tra feste in piscine e gavettoni sulla spiaggia, i destini di questi due giovani protagonisti si incrociano. Due mondi apparentemente diversi che entrano in collisione tra loro. Lui, appassionato di moto, ha subito un colpo di fulmine per lei. Summer è la tipica ragazza ‘atipica’, che rifiuta ogni forma di conformismo. Per questo motivo, Alex le sembra subito antipatico.

Il ribelle carattere di lei, però, non impedisce a lui di provare a conquistare il suo cuore. Un ragazzo dall’aria da duro, che nasconde un animo romantico. La loro travolgente e adolescenziale storia d’amore, non è l’unica che terrà incollato al piccolo schermo il pubblico.

Summertime - serie Tv Netflix

I loro amici vivono relazioni complicate, amicizie speciali e sogni da realizzare. Il tutto si svolge nella calda estate che, però, è destinata a finire. Ci si chiede se la loro storia sarà soltanto la storia di un’estate’, o se il loro sentimento potrà rimanere forte anche con la fine della bella stagione. Una prova da superare quando i due ragazzi dovranno rientrare dalle vacanze estive, nelle loro distanti città.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook