Connect with us
Novità Netflix Aprile - Summertime Novità Netflix Aprile - Summertime

Netflix

Summertime: trailer e locandina della serie Tv di Netflix italiana

Published

on

In arrivo questo mese sulla piattaforma di streaming online è Summertime, una serie Tv interamente italiana. Ecco alcune anticipazioni su questo titolo, con il trailer e il poster da poco pubblicati.

Tra le novità Netflix di Aprile 2020 c’è anche un titolo tutto italiano. Stiamo parlando della serie Tv Summertime, che arriva sulla piattaforma di streaming online il prossimo 29 Aprile. In attesa del rilascio di questi episodi, vi sono alcune anticipazioni che giungono dal trailer e dal poster di questa serie televisiva.

Esattamente un mese fa, Netflix ha annunciato questa nuova serie Tv, ispirata a una delle opere più rilevanti di Federico Moccia. La fonte d’ispirazione per questa trama è stata Tre metri sopra il cielo, dal quale nasce una storia moderna e travolgente. Un teen drama che si pone come quarta serie originale di Netflix italiana, dopo Suburra, Baby e Luna Nera.

Summertime – il poster

Sui canali social del colosso dello streaming è disponibile la locandina di Summertime. Nell’immagine, oltre alla data di uscita di questa novità Netflix, compaiono i suoi protagonisti. Al centro vi è la coppia formata da Summer e Ale. Due giovani ragazzi tra cui nasce una travolgente, complicata e affascinante storia d’amore. Una relazione che ha come sfondo l’azzurro del mare, il giallo dei raggi di sole e i mille colori degli ombrelloni sulla spiaggia. Ad animare e rendere movimentata la trama di questa serie Tv di Netflix sono gli altri personaggi, i giovani ragazzi che figurano in questo poster.

Summertime

Netflix Italia

Un nuovo trailer

In queste ultime ore, Netflix ha rilasciato anche un nuovo breve trailer di Summertime. Questo teaser presenta alcune caratteristiche dei due protagonisti. Alex, interpretato da Ludovico Tersigni, è un ex campione di moto, contraddistinto da un animo ribelle. Summer, la cui attrice è Coco Rebecca Edogamhe, è un’anticonformista dalla vita tranquilla.

Due mondi a confronto che finiscono per amarsi. Le loro diversità non diventano un ostacolo, ma accendono la loro voglia di conoscersi e adeguarsi. Tutto questo avviene nella stagione più calda e bella dell’anno: l’estate. Una novità Netflix che ci fa volare con la mente verso la spiaggia e la libertà.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook