Connect with us
Novità Netflix - The Eddy Novità Netflix - The Eddy

Netflix

Novità Netflix – The Eddy: il trailer della serie di Damien Chazelle

Published

il

Ecco tutte le anticipazioni e le nuove immagini della serie Tv The Eddy, prodotta da Damien Chazelle. Una romantica trama, tra i cui temi c’è anche quello del rapporto tra padre e figlia.

Il colosso dello streaming comincia a presentare le novità Netflix di Maggio, tra le varie distribuzioni delle uscite di Aprile. Oggi, diamo un ulteriore sguardo alla serie Tv The Eddy. Un romantico musical drama prodotto, tra gli altri, da Damien Chazelle. Quest’ultimo è noto per aver diretto e creato la pellicola La La Land, con cui ha vinto il Premio Oscar per la miglior regista.

Novità Netflix – The Eddy: il trailer

Pochi minuti fa, Netflix ha pubblicato il trailer integrale di The Eddy. In questo filmato emerge la figura del protagonista Elliot Udo, il proprietario di un jazz club parigino. Attraverso questo trailer, capiamo quanto sia centrale la presenza della musica in questa trama. Il personaggio principale ha una passione innata per la materia musicale e tenta, a tutti i costi, di guadagnarsi da vivere attraverso questa.

La trama, però, non è sempre favorevole a lui e questo lo induce ad allontanarsi dai suoi affetti. Attraverso questo percorso interiore, tra melodie e drink, Elliot capisce cosa è più importante nella vita. Tra le sue priorità comparirà il rapporto con sua figlia, che dovrà coltivare giorno dopo giorno. Ad unirli sarà proprio la musica.

Una nuova serie Tv

La serie Tv The Eddy debutta sulla piattaforma di streaming online il prossimo 8 Maggio. Questa novità Netflix è una creazione di Jack Thorne, noto per i suoi precedenti lavori in Shameless e Skins. Tra i produttori esecutivi vi è Damien Chazelle, mentre tra gli showrunner che hanno lavorato alle ripresedegli 8 episodi spicca Alan Poul.

Novità Netflix - The Eddy

Netflix Italia

Nel ruolo del protagonista di questo musical drama vi è André Holland. Nel cast troviamo anche Joanna Kulig e Amandla Stenberg.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *