Connect with us
Novità Netflix - Mrs. Serial Killer Novità Netflix - Mrs. Serial Killer

Netflix

Novità Netflix – Mrs. Serial Killer: trama e curiosità sul film thriller

Published

on

Una delle novità Netflix in uscita a Maggio è il film Mrs. Serial Killer, che debutta oggi. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola indiana dalle sfumature thriller.

Questo nuovo mese comincia con tantissime nuove produzioni, che sapranno accontentare tutti. Tra le uscite di Netflix di Maggio previste nel catalogo e che debuttano oggi, a partire dalle 9.00 del mattino.

Per le serie Tv, troviamo Into the Night e la serie comedy Felice o quasi. Sul fronte film troviamo: L’altra metà, il drama All Day and a Night, l’horror Squatter e il drama Mrs. Serial Killer.

Novità Netflix – Mrs. Serial Killer

Il film Mrs. Serial Killer, in uscita oggi su Netflix, è un titolo originale del colosso dello streaming, che rientra tra le produzioni indiane. Una pellicola crime con tanti elementi thriller, che tengono alta la tensione tra gli spettatori per 1h e 46min. La pellicola è stata realizzata in lingua hindi ed è un lavoro scritto e diretto da Shirish Kunder e prodotto dalla moglie del regista, ossia Farah Kha.

La trama

La protagonista della trama del film Mrs. Serial Killer è una giovane donna senza scrupoli, Sona Mukerjee. Il personaggio è la moglie di un uomo facoltoso, Mrityunjoy Mukerjee, che viene processato e condannato al carcere. L’uomo, però, continua a provare la sua innocenza, nonostante tutto faccia pensare che sia lui l’unico colpevole. Le accuse comprendono una serie di reati terribili e inquietanti che non convincono sua moglie.

Sona, infatti, è molto devota al marito. Nei confronti dell’uomo è sempre premurosa e protettiva, per questo motivo non rimane ferma al momento dell’incarcerazione del suo consorte. La protagonista crede alle parole di suo marito e decide di provare a tutti la sua innocenza. Per fare ciò si dimostra disposta a tutto.

Il suo compito è quello di portare via il suo compagno dalla prigione e comincia a farlo commettendo vari reati, che non sono poi così diversi da quelli per cui è stato condannato l’uomo. Il risultato è una donna che per amore è disposta anche ad uccidere. Così facendo, però, diventa lei stessa una criminale, come prova che anche delle buone intenzioni possono portare le persone a commettere cattive azioni.

Novità Netflix - Mrs. Serial Killer

Credits NDTV

Novità Netflix – Mrs. Serial Killer: il trailer

Al momento, è disponibile soltanto il trailer in lingua originale del film Mrs. Serial Killer, sottotitolato in inglese. Un breve filmato che fa capire il tema centrale di questa pellicola, in uscita su Netflix a Maggio.

Il cast

Nel ruolo del personaggio protagonista del film  c’è l’attrice Jacqueline Fernandez, che interpreta Sona Mukerjee. L’attore di origini indiane Manoj Bajpayee ricopre il ruolo del marito della donna, ossia il Dr. Mrityunjoy Mukerjee. Un altro personaggio importante in questa novità Netflix, in uscita a Maggio, è l’interprete Mohit Raina, che veste i panni dell’ispettore Imran Shahid.

 

Foto copertina: Newsreaderweb

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni