Connect with us
Novità Netflix - Into the Night Novità Netflix - Into the Night

Netflix

Novità Netflix – Into the Night: trama e curiosità sulla serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a Maggio c’è Into the Night, una serie in stile sci-fi belga che debutta oggi. Ecco la trama, il cast e tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo titolo.

Sulla piattaforma di streaming online questo mese comincia con il botto! Tante sono le uscite di Netflix di Maggio previste nel catalogo e che debuttano oggi, a partire dalle 9.00 del mattino.

Sul fronte film troviamo: L’altra metà, il crime All Day and a Night, l’horror Squatter e il drama Mrs. Serial Killer. Per le serie Tv, troviamo Into the Night, la serie comedy Felice o quasi e Hollywood con Jim Parsons.

Novità Netflix – Into the Night

La serie Tv dal titolo Into the Night si rifà al genere science fiction ed è una creazione del produttore Jason George. Quest’ultimo ha anche lavorato alla sceneggiatura ed è noto per due suoi precedenti lavori con il colosso dello streaming, ossia Narcos e The Protector.

Il titolo, che è una delle uscite di Netflix di Maggio, è diretto dalla coppia di registi Calfat e Dirk Verheye. Questa mini-serie comprende 6 episodi e la loro trama è tratta dal precedente romanzo intitolato The Old Axolotl e scritto da Jacek Dukaj. Una storia dai risvolti thriller e ambientata a bordo di un aereo pieno di pericoli.

La trama

La trama di Into the Night ha svolgimento su un aereo che parte da Bruxelles. I passeggeri di questo volo, però, al momento della partenza non sanno che saranno protagonisti di inquietanti avvenimenti. Il viaggio sembra procedere in maniera tranquilla, fin quando il mezzo non entra in contatto con i raggi del Sole che, inspiegabilmente, uccidono chi ne entra in contatto.

Questo anomalo fenomeno astrale terrorizza i passeggeri e costringe i piloti a cambiare traiettoria. L’aereo intraprende una disperata fuga verso Ovest, nella speranza che il buio della notte possa salvare tutti. I vari protagonisti cercano di aiutarsi a vicenda, ma a loro sfavore gioca la diversa provenienza culturale e, quindi, l’impossibilità di comunicare usando una stessa lingua. Questo terribile evento cosmico crea distruzione anche sulla Terra. I protagonisti, quindi, devono cercare di lottare per sopravvivere, affidandosi al lavoro dell’equipaggio.

Novità Netflix - Into the Night

Credits Daily Express

Novità Netflix – Into the Night: il trailer

Nei giorni scorsi, è stato reso disponibile il trailer di questa nuova serie Tv thriller. Una sintesi della trama di Into the Night, una delle uscite di Netflix di Maggio che ci introduce in una realtà distopica e parallela, in cui il Sole perde ogni suo beneficio diventando fonte di distruzione.

Il cast

Nel cast di Into the Night, la novità Netflix in uscita oggi, troviamo: Pauline Etienne (Sylvie), Laurent Capelluto (Mathieu), Nabil Mallat (Osman), Stefano Cassetti (Terenzio), Jan Bijvoet (Rik).

Novità Netflix – Into the Night: un possibile rinnovo

Al momento, la produzione non ha annunciato il rinnovo della serie Tv Into the Night per una seconda stagione. Questo titolo, che è uno delle uscite di Netflix di Maggio, non è stato presentato come una mini-serie fine a se stessa. Esiste, quindi, la possibilità che questa science fiction possa essere rinnovata. Probabilmente, ciò potrà accadere solo in base al numero di visualizzazioni che raggiungerà il titolo. Se la serie Tv dovesse avere molto seguito, nulla esclude che Netflix potrebbe ordinare una seconda stagione.

 

Foto copertina: Over Blog

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook