Connect with us
Novità Netflix - Felice o quasi Novità Netflix - Felice o quasi

Netflix

Novità Netflix – Felice o quasi: tutto sulla nuova serie Tv

Published

on

Tra le novità Netflix in uscita a Maggio troviamo Felice o quasi. Ecco la trama, il cast e tutto quello che c’è da sapere su questa nuova serie Tv comedy argentina, ispirata a una storia vera.

Le uscite di Netflix di Maggio previste nel catalogo sono davvero tante. Alcune di queste hanno debuttato ieri, primo giorno di questo nuovo mese di primavera.

Sul fronte film troviamo: L’altra metà, il drama All Day and a Night e il drama Mrs. Serial Killer. Per le serie Tv, invece, troviamo Hollywood con Jim Parsons, il thriller Into the Night e la serie comedy Felice o quasi.

Novità Netflix – Felice o quasi

La serie tv Felice o quasi è un titolo originale di Netflix, tra i cui creatori troviamo i produttori Alejandro De Grazia, Sebastián Wainraich e Hernán Guerschuny. Essa, in uscita su Netflix a Maggio, è una produzione proveniente dall’Argentina e conta ben 10 episodi. Questa non è la prima produzione che proviene da questo territorio. A precederla vi è la nota serie Tv La casa de las Flores e poi, ancora, Nessuno ci guarda e 3%.

Il prodotto si presenta come un’umoristica serie televisiva in perfetto stile comedy, la cui comicità è data dai due bizzarri co-protagonisti, che sono in grado di suscitare ilarità nel pubblico con incomprensioni e il loro esse maldestri. In questa trama c’è anche molto realismo, in quanto è ispirata alla vera storia di Sebastián Wainraich.

La trama

Il personaggio radiofonico di Sebastián Wainraich è il protagonista di Felice o quasi, la novità Netflix in uscita. L’intera trama è ispirata ad esperienze proprie della vita reale del conduttore. Ne emerge la figura di un uomo alle prese con il lavoro e con le varie responsabilità che comporta l’età adulta.

Il protagonista è un radiofonico di modesta fama, che cerca di dare una svolta alla propria carriera. Mentre tenta di realizzarsi in ambito professionale, però, emergono tante altre difficoltà. In primo luogo, c’è la sua ex moglie, di cui è ancora innamorato. Proprio per questo motivo, il rapporto tra i due non procede in maniera tranquilla. Inoltre, ci sono i suoi due figli, che deve educare e a cui deve fornire il giusto esempio di vita.

Novità Netflix - Felice o quasi

Netflix

Novità Netflix – Felice o quasi: il cast

A guidare il cast di Felice o quasi è Sebastián Wainraich. Il radiofonico di origini argentine interpreta se stesso in questa serie di vicende comiche e che rappresentano episodi di vita quotidiana. Altri due componenti principali del cast di questa novità Netflix sono gli interpreti Natalie Pérez e Santiago Korovsky.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook