Connect with us
Novità Netflix - The Rain 3 Novità Netflix - The Rain 3

Netflix

Novità Netflix – The Rain 3: anticipazioni e curiosità sulla nuova stagione

Published

on

Tra i titoli più attesi del catalogo delle novità Netflix in uscita ad agosto troviamo The Rain 3. La nuova ed ultima stagione debutta oggi, con interessanti episodi. Ecco tutto ciò che sappiamo.

Anche questo mese, sulla piattaforma di streaming vi sono importanti ritorni. A rendere ricco il catalogo delle uscite di Netflix di agosto 2020 sono le serie Tv Lucifer 5 e The Rain 3. Quest’ultima debutta oggi, 6 agosto, con 6 nuovi episodi.

Questo è un titolo originale del servizio, prodotto in Danimarca. La novità Netflix è un drama post-apocalittico di carattere fantascientifico. Una serie che ha debuttato nel 2018 sulla piattaforma e che nasce da un’idea di Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. Alla regia dei nuovi episodi, che arrivano alle 9:00 di questa mattina, troviamo il regista Kenneth Kainz.

Novità Netflix – The Rain 3: la trama

Un riassunto della trama di The Rain 3 è contenuto nel trailer di questa serie Tv di Netflix con Lucas Lynggaard Tønnesen. La trama di questa novità Netflix prosegue vari anni dopo la pioggia che ha quasi totalmente sterminato la popolazione scandinava. Le vicende riprendono dal punto in cui si è conclusa la stagione precedente.

I protagonisti sono ancora Simone e Rasmus. I due fratelli danesi sono figli di uno scienziato della Apollon e il destino li costringe ancora ad essere in lotta tra loro. In ballo, oltre la loro rivalità, vi è il destino dell’umanità. Rasmus è portatore di un letale virus, che potrebbe decretare le sorti del genere umano. Simone, accompagnata dalla sua squadra di giovani ragazzi, ha il compito di trovare suo fratello. Successivamente, lei può salvare il ragazzo e convincerlo che ciò che si è impossessato del suo corpo è nocivo per gli altri. Dal canto suo, Rasmus crede di essere colui che può salvare il pianeta.

Il poster

Ecco la locandina ufficiale di The Rain 3, la novità Netflix in uscita oggi.

Novità Netflix - The Rain 3

Credits IMDb

Il cast

A guidare il cast di The Rain 3 sono Alba August e Lucas Lynggaard Tønnesen. I due attori ricoprono i ruoli dei personaggi principali Simone e Rasmus. Altri interpreti di questa novità Netflix sono: Mikkel Boe Følsgaard, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken.

 

Foto copertina: Bustle

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook