Connect with us
Lucifer 5 Lucifer 5

Netflix

Lucifer 5: il trailer non ha spoilerato i colpi di scena più importanti

Published

on

Il regista di Lucifer 5 rompe il silenzio e informa che vi saranno molti più colpi di scena. Il trailer della serie Tv Netflix non ha spoilerato quasi nulla. Ecco tutti i dettagli.

Il colosso dello streaming è solito rilasciare trailer ben costruiti, ma anche abbastanza esaustivi. Nei vari filmati vi sono sempre importanti anticipazioni – spoiler indesiderati, nel gergo – che gli spettatori non apprezzano molto. Questo è stato il caso anche di uno dei titoli più seguiti del servizio e che torna nel catalogo delle novità Netflix in uscita ad agosto. Stiamo parlando dell’attesa nuova stagione di Lucifer 5.

Del trailer di questa serie Tv di Netflix si è molto parlato. I Lucifans che lo hanno visto sono stati intrappolati in uno spoiler di dimensioni notevoli. Lo spiacevole accaduto, che ha rovinato la sorpresa ai fans più fedeli, sembra sia stato voluto dalla produzione stessa. Lo spoiler in questione consiste nell’aver rivelato la presenza di Michael a Los Angeles. Il gemello cattivo di Lucifer Morningstar prenderà il posto di suo fratello creando caos nella sua vita.

Una condizione che – sicuramente – non durerà molto, ma che i fans avrebbero voluto scoprire vedendo il primo episodio. Tuttavia, questo espediente sembra aver incrementato l’hype che aleggia intorno alla trama di Lucifer 5. Tanti, infatti, sono gli interrogativi legati alla figura di Michael, come ad esempio il momento in cui gli altri personaggi capiranno che lui non è il loro amato diavolo. A tal proposito, il regista ha voluto rassicurare i fans, affermando che molto altro c’è da scoprire con i nuovi episodi.

Lucifer 5: il motivo dietro questo spoiler

Ad emergere tra il malcontento di molti Lucifans sono le parole del regista. Lo showrunner Joe Henderson ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Line, durante un’intervista. Lo stesso ha dichiarato che c’è un motivo ben preciso dietro la scelta di introdurre Michael nel trailer di Lucifer 5. Un motivo che toglierà altre sorprese agli spettatori, perché nei nuovi episodi vi saranno tanti altri colpi di scena. Henderson ha dichiarato:

“Abbiamo parlato e parlato di questo argomento, ma c’è una ragione per cui abbiamo deciso di rilasciare quel grande spoiler. Ed è perché c’è molto di più in questa nuova stagione.

Con il modo in cui si guarda in streaming, è difficile condividere un’esperienza, perché qualcuno è fermo all’episodio 5, qualcuno all’episodio 8. Quindi, prima del debutto della stagione, dopo che i fans divoreranno gli 8 episodi a ritmi diversi, l’obiettivo era quello di far parlare e speculare, tutti allo stesso tempo, su quello che sembra essere una grande svolta della trama”.

Lucifer 5

Il regista di Lucifer 5, Joe Henderson, ha affermato che negli episodi vi sarà tanto altro da scoprire:

“Volevamo offrire ai fans un’esperienza condivisa in reazione a quello spoiler. È stata un’esperienza fantastica per tutti i fans da provare insieme, prima di tuffarsi nella stagione vera e propria.

Questa rivelazione è sicuramente una parte enorme. Però, una volta che i fans vedranno gli episodi, capiranno che, anche se sembra che abbiamo rovinato molto, in realtà non abbiamo rovinato molto”.

Un’importante intervista che arriva in contemporanea ad altre rivelazioni. L’attore Tom Ellis, infatti, ha spiegato a che punto sono le riprese del finale di stagione, dando informazioni sulla data di uscita della seconda parte della serie con Lauren German.

 

Foto: @LuciferNetflix

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook