Connect with us
Lucifer 5 - parte 2 Lucifer 5 - parte 2

Netflix

Lucifer 5 – parte 2: un secondo indovinello con indizi sulla trama

Published

on

Ancora un secondo indovinello fornisce dettagli sulla trama di Lucifer 5 – parte 2. Ecco di cosa tratta il nuovo tweet della produzione di questa serie Tv di Netflix.

Sembra proprio che la produzione di questa serie Tv di Netflix ci abbia preso gusto con gli indovinelli. D’altro canto, anche i fans sono attirati e incuriositi dai vari messaggi criptici che la produzione lancia sui social. Un secondo indovinello fornisce indizi sulla trama di Lucifer 5 – parte 2. Vediamo di cosa si tratta questa volta!

Lucifer 5 – parte 2: un altro indovinello

I giochi, si sa, piacciono a tutti e in questo modo l’attesa per Lucifer 5 – parte 2 viene resa più divertente. Alcuni giorni prima di questo nuovo tweet, la produzione ha lanciato un primo indovinello sulla trama della serie Tv di Netflix con Tom Ellis.

Adesso, troviamo un nuovo messaggio criptico sul profilo ufficiale di Twitter del drama statunitense. Se avete già una teoria su quale possa essere la soluzione del primo rompicapo, eccone un altro. Questa volta, l’indovinello sembra essere più complicato. Il messaggio si riferisce a un episodio in particolare di Lucifer 5 – parte 2.

Ecco il tweet in questione.

La soluzione del messaggio criptico

I Lucifans non possono certo annoiarsi. La produzione continua a lanciare sfide ai fans più accaniti, che continuano ad aspettare i nuovi episodi di Lucifer 5 – parte 2. Il nuovo tweet apparso sul profilo social della serie Tv di Netflix recita:

“Alcune cose nella vita rimangono un mistero, inclusa la data di uscita di Lucifer 5 B, ma voi potete attendere con ansia che *** riunisca la famiglia per ******”.

Anche questo messaggio ha scatenato la curiosità dei fans. Tante sono le teorie nate per capire cosa voglia dire questa frase. Tra quelle più accreditate vi è quella secondo cui la prima parola sarebbe Dio e la seconda dinner. Sappiamo, infatti, che uno degli episodi della seconda parte della stagione sarà dedicato a un’imperdibile cena.

Secondo questa tesi, quindi nell’episodio in questione Dio potrebbe riunire la famiglia del protagonista per una cena. La puntata interessata è la nona, ovvero la prima del secondo blocco. Il suo titolo è Family Dinner e, come già sappiamo, 10 minuti circa di questo episodio saranno dedicati alla famiglia di esseri celesti.

Lucifer 5 - parte 2

A tavola vi sarà, ovviamente, il personaggio interpretato da Tom Ellis. Con lui ceneranno anche il fratello Amenadiel e il gemello cattivo Michael. La discordia con quest’ultimo, culminata in un epico scontro sul finale della prima parte, ha richiamato l’attenzione di Dio, che arriva sulla Terra per porre fine a questi attriti. Il personaggio di Dennis Haysbert sarà presente in questa occasione e, secondo il messaggio criptico, potrebbe essere proprio lui ad organizzare questo incontro.

Questa cena potrebbe essere un momento per chiarire i vari dissapori e cercare di superare gli scontri. Per Lucifer Morningstar, infatti, è arrivato il momento di affrontare le proprie difficoltà e confrontarsi con la sua famiglia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook