La data di debutto di Lucifer 5 è vicina. Intanto, scopriamo cosa accadrà al protagonista e alla sua amata detective Chloe, nel nuovo avvincente, emozionante e seducente trailer ufficiale della serie Tv di Netflix, interpretata da Tom Ellis e Lauren German.
Una tra tutte è la domanda che, da più di un anno, interessa i vari Lucifans: cosa accadrà a Lucifer e Chloe. Lo scopriremo solo vedendo i nuovi episodi di Lucifer 5, in uscita sulla piattaforma di streaming online il prossimo 21 agosto. Intanto, però, possiamo godere di un’avvincente – quanto seducente – anticipazione, grazie al trailer ufficiale di questa serie Tv di Netflix. Il filmato è stato da poco pubblicato attraverso i canali social del servizio di streaming. Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella prima parte del quinto capitolo.
Lucifer 5: cosa notiamo nel trailer ufficiale
Nuova stagione, nuovo trailer e nuovo Lucifer Morningstar. Ciò che vedremo nella quinta stagione sarà qualcosa di inaspettatamente nuovo. A farcelo credere è il filmato appena pubblicato, che mostra alcune anticipazioni su Lucifer 5. Questa novità Netflix porta una ventata di freschezza, direttamente dall’Inferno.
Senza troppi indugi, possiamo affermare che il diavolo Morningstar riuscirà a tornare dal regno dell’Inferi. Tuttavia, le cose al suo ritorno cambieranno. Dopo l’iniziale delusione da parte della sua amata Chloe Decker e del suo demone inseparabile, Maze, l’elegante diavolo riuscirà a farsi perdonare. La passione con l’affascinante detective tornerà più viva che mai, ma qualcosa sembrerà non tornare al suo posto.
L’assenza del protagonista sulla Terra è durata solo un breve periodo, ma all’Inferno il tempo scorre molto più lentamente. Colui che arriverà a Los Angeles sarà un nuovo Lucifer, letteralmente. Una sorta di diavolo 2.0, che non convincerà per nulla i suoi cari. Qualcosa o qualcuno sconvolgerà la vita del protagonista.
Una serie Netflix tra colpi di scena e importanti novità (spoiler)
Ciò che preannuncia questo trailer ufficiale è una nuova stagione di Lucifer 5 piena di colpi di scena. Nelle prime scene notiamo che la solidarietà tra donne, in questa novità Netflix, è sempre più forte. Maze, Chloe e Ella si fanno forza vicendevolmente, fiduciose di un pronto ritorno del loro diavolo. Le tre donne sanno cavarsela da sole, grazie alla loro grande forza, ma avere Lucifer a spalleggiarle è sempre confortante.
Dopo il ritorno del proprietario del Lux a Los Angeles, notiamo che le cose non saranno più le stesse. Il rapporto tra i due protagonisti, interpretati da Tom Ellis e Lauren German si fa sempre più passionale e intimo. Tuttavia, nulla è come sembra e non bisogna confondere la passione con l’amore. Di quest’ultimo, infatti, non vi sarà traccia. Il Lucifer 2.0 non è chi crediamo che sia.
A questo punto, parte il colpo di scena. A prendere le sembianze dell’uomo amato dalla detective è un altro angelo. Il suo gemello Michael è riuscito a scappare dal suo regno. Impossessarsi della vita del vero diavolo non è difficile, se la somiglianza tra i due è molto evidente. Tuttavia, ciò non riuscirà a ingannare Amenadiel, interpretato da DB Woodside, e Maze, impersonata da Lesley‑Ann Brandt, che riusciranno subito a smascherare questo impostore.