Cominciano ad arrivare i primi dettagli su Lucifer 6. L’ultima stagione della serie Tv con Tom Ellis sarà il termine di un lungo viaggio di emozioni, ecco quanti episodi durerà quest’ultima avventurà.
Varie congetture si possono fare sul numero di episodi che potrà contenere Lucifer 6. La serie Tv con Tom Ellis, al momento, conta 5 stagioni e 83 episodi – comprese le 8 puntate della seconda parte del quinto capitolo, che arriveranno a breve. Un numero, quindi, molto vicino ad un importante traguardo.
Per raggiungere i 100 episodi, infatti, mancano solo 17 episodi. Per questo motivo, molti fans credono che la sesta stagione potrebbe contenere 17 puntate. Secondo fonti ritenute certe, però, non sarà così. A riportarlo è il sito TvLine, che afferma che Lucifer 6avrà 10 episodi.
Credits RadioTimes
Quando cominceranno le riprese
Al momento, non si hanno notizie certe sull’inizio delle riprese di Lucifer 6. Sicuramente, la produzione subirà un ritardo. Ciò è dovuto al fatto che le riprese per la seconda parte della quinta stagione non sono ancora ultimata. Prima che fossero costretti a chiudere il set, mancavano alcune scene da realizzare per il finale di stagione.
Solamente ora, il cast può tornare sul set per ultimare i lavori per il quinto capitolo. Gli attori riprenderanno le riprese verso il prossimo 24 settembre. Successivamente, la produzione attaccherà subito con i lavori per Lucifer 6, come gli stessi showrunners hanno dichiarato. Stando a questi calcoli, l’ultima stagione potrebbe arrivare entro il 2021, se non dovessero esserci altri ostacoli.
Per gli stessi motivi non è stata comunicata nessuna data di uscita per la seconda parte della quinta stagione. Se i lavori dovessero terminare subito, gli otto episodi potrebbero arrivare nei primi mesi del 2021. Il ritorno di Lucifer Morningstar e della detective Chloe Decker, quindi, potrebbe non essere lontano.