Connect with us
Lucifer 6 Lucifer 6

Netflix

Lucifer 6: quanti episodi avrà la nuova stagione

Published

on

Cominciano ad arrivare i primi dettagli su Lucifer 6. L’ultima stagione della serie Tv con Tom Ellis sarà il termine di un lungo viaggio di emozioni, ecco quanti episodi durerà quest’ultima avventurà.

Che si parli della seconda parte di della quinta stagione della serie Tv con Tom Ellis o di Lucifer 6, la curiosità è sempre a mille. I vari Lucifans, sparsi per il modo, non aspettano altro che nuove puntate con l’elegante Diavolo di Los Angeles e la sua amata detective Chloe Decker. In attesa di scoprire la data di uscita del nuovo blocco del quinto capitolo con Lauren German, riceviamo nuove informazioni sulla sesta e ultima stagione di questo drama di successo.

Lucifer 6: il numero di episodi

Varie congetture si possono fare sul numero di episodi che potrà contenere Lucifer 6. La serie Tv con Tom Ellis, al momento, conta 5 stagioni e 83 episodi – comprese le 8 puntate della seconda parte del quinto capitolo, che arriveranno a breve. Un numero, quindi, molto vicino ad un importante traguardo.

Per raggiungere i 100 episodi, infatti, mancano solo 17 episodi. Per questo motivo, molti fans credono che la sesta stagione potrebbe contenere 17 puntate. Secondo fonti ritenute certe, però, non sarà così. A riportarlo è il sito TvLine, che afferma che Lucifer 6 avrà 10 episodi.

Lucifer 6

Credits RadioTimes

Quando cominceranno le riprese

Al momento, non si hanno notizie certe sull’inizio delle riprese di Lucifer 6. Sicuramente, la produzione subirà un ritardo. Ciò è dovuto al fatto che le riprese per la seconda parte della quinta stagione non sono ancora ultimata. Prima che fossero costretti a chiudere il set, mancavano alcune scene da realizzare per il finale di stagione.

Solamente ora, il cast può tornare sul set per ultimare i lavori per il quinto capitolo. Gli attori riprenderanno le riprese verso il prossimo 24 settembre. Successivamente, la produzione attaccherà subito con i lavori per Lucifer 6, come gli stessi showrunners hanno dichiarato. Stando a questi calcoli, l’ultima stagione potrebbe arrivare entro il 2021, se non dovessero esserci altri ostacoli.

Per gli stessi motivi non è stata comunicata nessuna data di uscita per la seconda parte della quinta stagione. Se i lavori dovessero terminare subito, gli otto episodi potrebbero arrivare nei primi mesi del 2021. Il ritorno di Lucifer Morningstar e della detective Chloe Decker, quindi, potrebbe non essere lontano.

 

Foto copertina: TvLine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *