Connect with us
Lucifer Lucifer

Netflix

Lucifer 6: scene romantiche dei Deckerstar a rischio per norme di distanziamento

Published

on

Le riprese per Lucifer 6 continuano, ma nel pieno rispetto delle norme anti-contagio. Le regole sul set sono tante e ci si chiede cosa ne sarà delle scene di combattimento e di quelle d’intimità. Lo showrunner Joe Henderson spiega come stanno procedendo i lavori.

In questo scenario pieno di incertezze, una cosa è certa: le riprese per Lucifer 6 stanno continuando. Gli attori e la troupe sono a lavoro sul set della sesta stagione di questa novità Netflix. Tuttavia, il protrarsi dell’emergenza sanitaria ostacola non poco la realizzazione di molte scene. Le norme anti-contagio, che il cast deve seguire alla perfezione per salvaguardare la propria salute, sono molte.

In maniera particolare, queste regole rendono difficili da realizzare le scene di combattimento e quelle d’intimità. Tutte riprese in cui gli interpreti non hanno sempre la possibilità di mantenere le distanze di sicurezza. Per questo motivo, le scene piene di romanticismo che hanno come protagonista la coppia dei Deckerstar sono a rischio. A fare luce su ciò è uno degli showrunner della serie Tv.

Lucifer 6: scene romantiche dei Deckerstar a rischio

I tanti Lucifans, al momento, aspettano la seconda parte della quinta stagione della serie con Tom Ellis. Per il pubblico, sono pronti 8 episodi nuovi, che arriveranno a breve sulla piattaforma di streaming. Questa seconda parte è stata realizzata quasi interamente prima dello scoppio della pandemia. Per questo motivo, per i prossimi episodi non si noterà nulla di diverso.

Le scene procederanno in maniera normale, se non per il finale di stagione. Gli ultimi momenti, infatti, sono stati girati dopo che il set ha potuto riaprire le proprie porte. In questa occasione, il cast di Lucifer 6 ha dovuto fare la prima resa dei conti con le norme di distanziamento sociale. Delle prove che sono servite per affrontare le riprese di una stagione intera, ovvero la sesta.

Da alcune settimane, infatti, Tom Ellis, Lauren German e il resto degli interpreti sono sul set del nuovo capitolo, con non poche difficoltà. Realizzare una serie Tv, specie un prodotto pieno di emozioni e affiatamento tra i personaggi, rispettando le varie norme di sicurezza non è cosa facile. A rischio sono soprattutto le scene di combattimento, molto diffuse nella trama. Il protagonista Lucifer Morningstar e un angelo, un’entità celeste dotata di superpoteri che ha incantato il pubblico, nelle precedenti stagioni, durante i combattimenti soprannaturali con altri angeli e demoni.

Lucifer 6

Al pari di queste scene, anche quelle d’intimità sono a rischio. In queste occasioni, gli attori sono costretti ad avere contatti serrati, a ridurre le distanze e – a volte – anche a far entrare in contatto i propri corpi. Tutte cose che il distanziamento sociale impedisce. Come se non bastasse, questi provvedimenti arrivano in un punto della trama cruciale, in tal senso.

L’amore tra l’elegante Diavolo e la dolce detective Chloe Decker è finalmente scoppiato. I due hanno potuto consolidare il proprio legame giacendo insieme e cominciano a fare coppia fissa. La prima parte della quinta stagione è stata piena di scene seducenti e di assoluta intimità tra i due protagonisti. Tutto questo, in Lucifer 6 dovrebbe ripetersi.

Le parole dello showrunner

A questo punto, ci si chiede cosa ne sarà di questo tipo di scene. A chiarire alcuni dubbi è il co-showrunner Joe Henderson. Il director, che insieme a Ildy Modrovich è a lavoro su questo nuovo capitolo, ha spiegato in che modo si stanno svolgendo le riprese:

“È molto utile per il pubblico vedere quanto impegno ci mettiamo per cercare di mantenere la troupe e il cast al sicuro. Adoriamo tanto la nostra serie Tv, ma questa è la seconda cosa più importante, dopo la sicurezza di tutte le persone che ci lavorano.

Stiamo cercando di non sacrificare molto la storia. Tutto questo ci ha indotto ad analizzare profondamente scene all’apparenza semplici. Bisogna cercare modi per renderle efficaci allo stesso modo, ma dando un taglio differente. Avremo meno scene di combattimenti nella sesta stagione. Tuttavia, posso assicurare che ci saranno più momenti che spezzeranno il cuore”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook